Discussione su Radeon Software Adrenalin

Chissà perché, capita che la scheda video ogni tanto va in crash, e si risistema da solo :eusa_think:

Catalyst 11.11: aggiornamento driver per le schede video AMD

Beba puoi metterle queste ,io ho appena aggiornato :)

La principale novità è rappresentata dall'integrazione del supporto a Adobe Flash Player 11, con piena accelerazione via GPU di API e applicazioni Stage 3D e supporto esteso anche alle APU delle famiglie A e E.

Hanno cambiato un po' la grafica ,dove si vedono la temperatura ,velocità ventola ecc....

Preferivo più la precedente grafica

Nuovi Catalyst 12.4

Ho una saphire hd 5770 1gb e windows 7 64 bit ultimate, attualmente ho installato i 10.8 mi conviene aggiornare a questa nuova versione ?

Avrei dei miglioramenti ?

Ciao ERCOLINO ho ripostato percche persavo di non aver inviato visto che non avevo visto la discussione, e poi ieri internet mi andava abbastanza lento che persavo di aver avuto qualche problema e la discussione non era arrivata.

Dando un occhiata la grandezza dei miei vecchi driver e di 73 mb questi di adesso 12.4 sono di 153 mb e c'è scritto suite cosa significa non ci sono soltando i driver normali senza nient'altro come questi che ho, oppure bisogna per forza installare altra roba ? e se dovro mettere questi cosa si ha presente in quella suite oltre ai driver ?

Installa tutto il necessario ,driver ,il pannello controllo dei catalyst ecc....

Scarica ed installa quella.

Ho un problema con amd avt, non si installa e ad ogni avvio del pc compare la schermata di installazione del programma, ma a un certo punto si interrompe. C'è da dire che il pc funziona normalmente e che il problema si è verificato dalla versione 12.3.

Indietro
Alto Basso