Discussione su Radeon Software Adrenalin

ERCOLINO ha scritto:

Scusate.

Io ho un PC pentium 4 con 512 di RAM
volevo installare un aggirnamento catalyst minimo per i giorchi delle bambine.
ho installato una versione 7 e non ricordo cosa che mi ha rallentato un sacco il pc

Mi suggerite come devo fare per insstallare solo il minimo indispensabile per i giochi?

ciao

Evita di scaricare e installare il Control Center, rallenta il sistema e non è indispensabile.

mi sopno accorto che effettivamente il catalyst control center non l'avevo installato.
Il mio povero PC fa oramai fatica a reggere anche solo i drivers......

Oh bè se il pc è vecchiotto anche i driver possono essere pesanti, Però potrebbe anche velocizzarsi se dai una bella sistematina levando alcuni programmi ad esecuzione automatica (se ce ne sono molti), alcuni servizi non utilissimi e in caso, una bella formattazione per pulire un pò il pc :)

scusate. qualcuno potrebbe gentilmente fare una prova con il Catalyst?
la prova consiste in questo impostare in regolazione colore per esempio la luminisità a -60 -70 quindi scurendo moltissimo l'immagine. poi mettere in sospensione o ibernazione il pc e farlo ripartire. sul mio Vista il pc riprende da questi due possibili stati la luminosità ritorna quella di default non quella impostata nel Catalyst come default.
vi ringrazio.

gpp ha scritto:
Oh bè se il pc è vecchiotto anche i driver possono essere pesanti, Però potrebbe anche velocizzarsi se dai una bella sistematina levando alcuni programmi ad esecuzione automatica (se ce ne sono molti), alcuni servizi non utilissimi e in caso, una bella formattazione per pulire un pò il pc :)

forse il PC regge ancora proprio perche lo tengo sempre manutentato come scrivi tu;)

PS.Azz.....anche oggi 0 a 0:sad: :doubt:

Ah bene! E' sempre una buona cosa tenere il pc in ordine :)

OT: Così il quarto posto diventa duro eh? :mad:

Catalyst 8.3 con supporto CrossfireX e Hybrid Crossfire

Siamo giunti al mese di Marzo, e dopo aver annunciato le proprie nuove piattaforme chipset della serie 780G AMD ha reso disponibili i propri driver Catalyst 8.3. Si tratta di una release che implementa significative novità rispetto alle precedenti, con la quale AMD introduce ufficialmente supporto alle tecnologia Hybrid Crossfire e CrossfireX.

Dettagli

Disponibili nuovi driver ATI Catalyst 8.4

AMD ha da poche ore reso disponibili i nuovi driver per sistemi operativi Micosoft Windows Vista, Windows XP e Linux. Il rilascio di nuovi driver da parte di AMD ha cadenza mensile, infatti, la precedente versione venne distribuita lo scorso mese di marzo; in quell'occasione vennero introdotte significative novità come il supporto alle tecnologia Hybrid Crossfire e CrossfireX.

Dettagli

Per linux come al solito 3 fix quando ce ne sono un marea!

Vediamo come vanno, gli 8.3 cono stati comunque un passo avanti deciso!:D

Disponibili i catalyst 8.5.

Qualche interessante notizia sul fronte Htpc come per
esempio il supporto al 1080p24. Nelle ultime versione sono state
migliorate molte cose in tal senso per esempio il supporto all'hdmi
e una migliore gestione dell'overscan estesa a più frequenze di refresh.

Indietro
Alto Basso