Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AMD ha reso disponibile per il download la versione 9.6 dei propri driver Catalyst, compatibili con schede video della serie ATI Radeon della famiglia Radeon HD 2000 in poi; non è stato implementato il supporto ad altre versioni di schede video Radeon, che devono quindi utilizzare una release precedente in attesa del debutto di una versione di driver unificata.
AMD ha reso disponibili per il download i driver Catalyst 9.7, da utilizzare in abbinamento a schede video delle serie ATI Radeon HD 2000, HD 3000 e HD 4000. I nuovi driver sono al momento disponibili solo in versione per sistemi operativi Windows Vista e Windows 7, con installazioni condivise tra i due sistemi operativi e distinzione data dal tipo di sistema operativo (32bit oppure 64bit).
installato ma non ho capito perchè il nuovo Catalisty non abbia la scheda specifica per l'uscita HDMI. dove ci sono varie opzioni. è semplicemente sparita (ho una hd3850)