Discussione su Radeon Software Adrenalin

Aggiorno il titolo solo quando rilasciano versioni definitive ;)

una domanda per gli esperti...e vedendo i change log
ma chi ha la serie HD 5000 (HD 5850 nel mio caso) .conviene fare l'upgrade (dalla 13.9 alla 13.12) considerando che io con questa scheda non ci gioco?

una domanda per gli esperti...e vedendo i change log
ma chi ha la serie HD 5000 (HD 5850 nel mio caso) .conviene fare l'upgrade (dalla 13.9 alla 13.12) considerando che io con questa scheda non ci gioco?

Mi era proprio sfuggita la tua domanda

Io ho la 5850 ed ho i Catalyst 13.12 anche se non la uso per giocare.

In genere aggiorno i driver solo se ci sono cose importanti come bug ecc... , in genere la maggior parte riguardano solo migliorie per i giochi

Rilasciati i Catalyst 14.4

Release Note

Un consiglio Aspettate a installare i nuovi Catalyst 14 , segnalano già troppi problemi

Info

Qualcuno ha anche segnalato problemi con Firefox

Aspettiamo :)
Appena esce già da problemi!
Si vede che ci hanno presi per tester :D

Installati ieri pomeriggio; al momento non noto alcun problema. Ho usato la seguente procedura:
1) ho disinstallato da "Pannello di controllo > Programmi e funzionalità" la voce "AMD Catalist Install Manager"
2) ho ripulito il registro con CCleaner e successivamente con Wise Registry Cleaner
3) ho avviato Windows 8.1 in modalità provvisoria ed ho ripulito il sistema con Driver Fusion
4) al successivo riavvio ho ripulito il sistema con l'utilità "amdcleanuputility"
5) ho riavviato il pc ed ho installato i driver 14.4

Ultima modifica:
Io ho sempre aggiornato direttamente.

Comunque questi driver servono praticamente solo per i giochi

Fortuna (si fa per dire)che non capita solo a me.... che spesso e volentieri crasha il driver , prontamente rispristinatosi, non ho mai capito perché :(

Hai installato la 14.4?

Io mi tengo la 13.12 , tanto non serve assolutamente a niente la 14.4

Non gioco con il Pc :D

Non lo ancora aggiornato, me lo ha fatto con qualsiasi versione

Tengo la 13.12 come fà Ercolino non gioco al pc
Massimo una partita al gioco delle bolle su fb o ci sono i giochi di windows di carte ecc... che sono divertenti

Indietro
Alto Basso