Discussione su Radeon Software Adrenalin

Buongiorno sapete se con i nuovi Crimson è sempre disponibile la modalità teatro?

Da oggi anche i 16.7.2 sono WHQL

Anche non ancora associata a Windows 10 Anniversary Update per il qualche, qualche giorno fa, sono stati promossi a WHQL i 16.6

scrivo anche qui che l'ultima versione va in conflitto con skygo via app e non permette di visionare nessun canale al di fuori di skytg 24 , quindi per chi avesse problemi con sky go tornando alla versione 16.4.2 tutti i problemi svaniscono :)

Forse dovrei aggiornare la mia scheda video HD5700, l'ultima versione indicata quale è?
Attualmente dalle proprietà vedo la versione: 15.200.1062.1004 del 3 agosto 2015

Forse dovrei aggiornare la mia scheda video HD5700, l'ultima versione indicata quale è?
Attualmente dalle proprietà vedo la versione: 15.200.1062.1004 del 3 agosto 2015

C'è la 16.2.1 Crimson (non piu Catalyst), ma la tua scheda è relativamente vecchia e sono in versione beta. Se vuoi provarli di consiglio di eliminare completamente i precedenti con "Display uninstaller" e installare i nuovi.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

C'è la 16.2.1 Crimson (non piu Catalyst), ma la tua scheda è relativamente vecchia e sono in versione beta

La posso installre tranquillamente?
Sono 4 giorni che mi si blocca il pc oscurandomi lo schermo, prima di mettere mano all'interno, potrebbe darsi che risolvo
E se occorre disinstallare

La posso installre tranquillamente?
Sono 4 giorni che mi si blocca il pc oscurandomi lo schermo, prima di mettere mano all'interno, potrebbe darsi che risolvo

Certamente si, con il consiglio di disinstallarli completamente prima con "Driver uninstaller". Magari chiediamo a Ercolino di modificare il post iniziale della discussione e linkare questa utilità eccezionale almeno per Amd (funziona anche con nVidia e Intel ma io posso garantire solo per Amd)

Microsoft ha immesso nel canale di aggiornamento update di Windows10, ove previsto dalla scheda video, la 16.7.3 whql

Dovresti sempre specificare se sono Whql o no . perché se non lo sono e in Windows 10 potreste vederveli downgradati e riportati agli ultimi Whql ufficiali (che sono i 16.7.3)

Indietro
Alto Basso