• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Ma col nuovo sito di Deejay non è possibile vedere il palinsesto della settimana successiva?
Ricordo che in questo topic qualcuno col vecchio sito riusciva a vedere il palinsesto della settimana successiva modificando qualcosa nella barra degli indirizzi del browser..
Sono curioso di scoprire il palinsesto della sera/notte del 31.
 
Ma col nuovo sito di Deejay non è possibile vedere il palinsesto della settimana successiva?
Ricordo che in questo topic qualcuno col vecchio sito riusciva a vedere il palinsesto della settimana successiva modificando qualcosa nella barra degli indirizzi del browser..
Sono curioso di scoprire il palinsesto della sera/notte del 31.

Non si può più purtroppo. Comunque se non ho capito male la notte di San Silvestro ci saranno Frank e Ciccio.
 
Nel deejay time di oggi han specificato la deejay parade dell'anno andrà in onda tra le 23 e la mezzanotte del 31 su m2o e dall'una alle 2 del 1 gennaio su Deejay.
 
Pubblicato il palinsesto della sera/notte del 31 Dicembre di Radio Deejay :icon_bounce:
h21:00 Podcast
h22:00 Frank e Ciccio per il countdown
h01:00 Deejay Parade dell'anno
h02:00 Megamix dell'anno. Si, avete letto bene, MEGAMIX DELL'ANNO. 4 ore di musica megamixata (non si sa da chi, ma speriamo tutti che sarà megamixata da loro tre).

Questa è novità, grossa novità. Quanti anni sono che non va in onda il megamix su Radio Deejay?
Piach per Linus, sperando che sarà tutto disponibile in reload sul sito di Deejay, altrimenti se qualcuno può, si attrezzi per la registrazione!
 
Speriamo ci sia veramente un reloaded perché dalle 2 alle 5 dormirò e della grossa anche :D
 
Speriamo ci sia veramente un reloaded perché dalle 2 alle 5 dormirò e della grossa anche :D

Io per curiosità, ho chiesto con garbo ed educazione al Molly su Instagram se questo Megamix dell'anno è roba loro.
Ai tempi era farina del loro sacco, insieme anche a Gabry Ponte, Alex Farolfi e Mauro Miclini.
Io ovviamente spero ci siano Fargetta, Molella e Prezioso, ma magari Linus ci ha piazzato il Dj Aladyn, sulla falsariga di Legend..
 
Si sa chi c’è domani alle 10? Che non ci sia rudy zerbi

Daniele Bossari tutta la settimana.

Invece, per il terzo anno di seguito, la giornata di capodanno andranno in onda tutti i conduttori, come se fosse una normale giornata di palinsesto, con le proprie trasmissioni.
Penso sia un gran best of dell'anno.
 
Daniele Bossari tutta la settimana.

Invece, per il terzo anno di seguito, la giornata di capodanno andranno in onda tutti i conduttori, come se fosse una normale giornata di palinsesto, con le proprie trasmissioni.
Penso sia un gran best of dell'anno.

Daniele mi piace sono contento :)
Il primo dell’anno da quando linus è direttore non c’è mai stato nessuno in diretta. Solo best of
 
Io per curiosità, ho chiesto con garbo ed educazione al Molly su Instagram se questo Megamix dell'anno è roba loro.
Ai tempi era farina del loro sacco, insieme anche a Gabry Ponte, Alex Farolfi e Mauro Miclini.
Io ovviamente spero ci siano Fargetta, Molella e Prezioso, ma magari Linus ci ha piazzato il Dj Aladyn, sulla falsariga di Legend..

Il Mega Mix dell'anno sarà mixato da Aladyn, Maurino, Enzino Fargetta e Alex Farolfi ;)
 
Si sa qualcosa riguardo al palinsesto di lunedì? Qualcuno torna prima del 7, spero anche Linus e Nicola
 
Intanto complimenti a deejay che rispolvera il palinsesto festivo per un solo giorno, in mezzo alla settimana :badgrin:
 
Intanto complimenti a deejay che rispolvera il palinsesto festivo per un solo giorno, in mezzo alla settimana :badgrin:

Stamattina c’erano linus e Nicola e meno male :)
Poi linus ha giocato su questa cosa a fine trasmissione dicendo che è troppo buono a lasciare in ferie anche oggi tutti quanti :D
Su M2O c’è Albertino che tra l’altro da quando fa questo orario la Pina per me è proprio sparita. Niente contro la Pina ovviamente
 
Indietro
Alto Basso