Togliete la chitarra a Nikki per favore!!!
Ma veramente, non se ne può più. Adoro Nikki ma ha rotto sia lui che Federico con quella chitarra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliete la chitarra a Nikki per favore!!!
Ma che è successo a linus? Positivo con sintomi?
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ieri sera a mezzanotte ho ascoltato per un po’ radio deejay con nightcall. Era da una vita che non ascoltavo la radio di notte, ma ora non c’è anima, sembrava di essere alle 9 del mattino o alle 2 del pomeriggio. Primo disco un pezzone di Micheal Jackson ed è passato come se neanche fosse andato in onda, poteva passare l’ape maia e sarebbe stata la stessa cosa. Subito un vocale di un ascoltatore senza nessun senso, zero tema da discutere, si è parlato che più tardi ci sarebbe stato un ospite a parlare di un libro. Dopo 20 minuti ho spento ed il rimpianto di lunediretta e di martedì grasso mi è salito alle stelle.
Nulla contro Chicco Giuliani, ma manca anima e di notte la devi avere
Sarà che non apprezzo molto i Vitiello (nulla contro ma non riesco ad ascoltare più di un intervento) ma credo sia ora che Linus metta mano (anche) alla tarda serata.mi capita spesso di sentire la radio di sera/notte, night call é una trasmissione senza nulla, inizia a mezzanotte, c'é un internvento dove parlano piú dei loro account instagram che del resto, anche il regista pubblicizza instagram, poi parte la musica, e fino a dopo mezzanotte e mezzo non succede nulla, perché il primo intervento é da 2 minuti tra una canzone e l'altra, poi c'é pubblicitá canzone e siamo dopo la mezza. di notte. bocciato.
prima poi ci sono i Vitiello, che sono simpatici, ma devono e vogliono parlare sempre e solo dei soliti argomenti, che sinceramente hanno rotto le palle, sono quanto? 15 anni che fanno la stessa cosa, sempre. la notte su deejay é davvero scarsa.
C’è radio Deejay che non è disponibile su tunein e non funzionando lì non va neanche sulla app di Apple Music. Chissà se ci sono solo problemi oppure è voluto. La app ufficiale è terribile, ogni due tre si blocca per il troppo flusso e quando ascolto in streaming mi appoggio sempre su tunein
usa la app radioplayer, é supportata da praticamente tutte le radio nazionali italiane e c'é deejay
anche a me su alexa parte la app di deejay, ma ricordo di aver installato la skill di deejay dal telefono.