• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

ma sono tutti in vacanza ? quando ripartono le trasmissioni normali... dopo la befana ?

Si il 9 gennaio.
Stamattina alle 10 Marisa molto seccata con Rudy Zerbi perché a detta sua ha già parlato praticamente di tutto e non aveva praticamente più altri argomenti :lol:
 
Ma la notte di Capodanno quest'anno niente Megamix dell'anno?
Sabato 31 riporta alle 22 Capodanno con Nicola Vitiello e poi a mezzanotte parte Deejay 4 Christsmas, cioè c'è il countdown in diretta e poi a mezzanotte ciao a tutti e giù di selezione musicale?
Spero sia il palinsesto che non è stato aggiornato, gli altri erano in diretta fino all'una e poi giù di Megamix dell'anno fino alle 6, se cannano pure la notte di Capodanno ciaone..
 
Ciao, qualcuno è riuscito a sentire il ritorno di Mauro e Andrea? Com'è il programma?
Purtroppo a causa dell'orario non sono riuscito ad ascoltarlo, e sul sito non ci sono le registrazioni.
 
Ciao, qualcuno è riuscito a sentire il ritorno di Mauro e Andrea? Com'è il programma?
Purtroppo a causa dell'orario non sono riuscito ad ascoltarlo, e sul sito non ci sono le registrazioni.

Non l’ho ascoltato ma nella app l’ho trovato. Per trovarlo devi cliccare sulla lente e scrivere il loro nome e viene fuori il loro programma. Se scorri tra gli altri programmi non l’hanno inserito e non si trova
 
Ieri sistemando casa ho ritrovato diversi cd della radio, deejay parade, cd che erano allegati al calendario, il cd di natale del complesso misterioso... avranno qualche valore? Mi viene male buttarli 😅
 
Ieri sistemando casa ho ritrovato diversi cd della radio, deejay parade, cd che erano allegati al calendario, il cd di natale del complesso misterioso... avranno qualche valore? Mi viene male buttarli

Ecco, valore sentimentale e di ricordi di una musica che non esiste più (a meno di non ritrovarla in internet in radio specializzate come Radio Dancefloor 90's) e di una radio che era profondamente diversa; ne ho tantissimi anch'io.
 
Io faccio fatica a girarteli correttamente perchè non sono iscritto a Facebook ma con qualchde stratagemma riesco ad arrivarci solo usando Chrome in incognito.
 
Complimenti a chi gestisce il sito/app di Radio Deejay.
Il palinsesto la notte di capodanno riportava un generico Deejay 4 Christmas a mezzanotte e invece fino all’una è andato avanti Nicola Vitiello e poi Megamix dell’anno fino alle 6.
Palinsesto errato e Megamix impossibile da riascoltare in quanto non lo hanno caricato.
Ma perché???
 
Fanno quel che vogliono.
Anche bossari era registrato, di solito è in diretta
 
Non vedo più Marco Rollo tra gli speaker della radio..
nemmeno nel palinsesto... sabato e domenica dopo due ore soltanto di Gazzoli c'è un'ora di Summer camp (in diretta come le vittorie di Tomba al mondiale di sci), seguita da due ore di Bossari e 1 ora di Bagatta al sabato (alla domenica credo siano 5-6 ore di Bagatta perché non c'è altro in palinsesto dopo le 20).

Il tutto mentre altre radio continuano ad inserire conduttori e voci molto bravi e di grande esperienza provenienti da altre radio (come la Ghislandi a RMC, o Ilaria Cappelluti a Radio Italia, per dire le due più recenti) anche solo nel weekend, Deejay rimane immobile inserendo o giovani che dopo un mese vengono tagliati o mettendo repliche a nastro. Sarà che Elemedia punta a ridurre i costi al massimo, ma andando avanti così anche lo zoccolo duro rischia di salutare e cambiare stazione...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso