Io salvo solo la karse...
Le altre due mamma mia
Mai capito perché non si tenga Curti e basta...
xkè un gallo ha bisogno del suo pollaio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io salvo solo la karse...
Le altre due mamma mia
Mai capito perché non si tenga Curti e basta...
Da Settembre Vic e Marisa dalle 13 alle 14
Dal prossimo week end bossari solo al sabato dalle 10 alle 13
Da Settembre Vic e Marisa dalle 13 alle 14
l3
a meno che passino loro al posto dei Vitiello.. boh.quindi salta il programma di Lancia...
Savino si assenta solo una settimana, lha scritto su ig..
Ma possibilità di non sentire più Ciao Belli c'è?
al posto di Vitiello dovrebbero andare i due che ci sono adesso... e se Frank e Lancia andassero al posto di SummerCamp?a meno che passino loro al posto dei Vitiello.. boh.
Ed ecco qui il palinsesto di luglio ed agosto. Agosto un po’ meglio dell’anno scorso, ma nel weekend non ci siamo proprio. Facessero più megamix come una volta sarebbe cosa gradita, ma evidentemente si deve mettere m2o per quello
https://www.deejay.it/articoli/palinsesto-radio-deejay-estate-2023-luglio-agosto/
Riporto qui perché mi pare il Thread radiofonico più frequentato.
Sono usciti i dati radiofonici e gli ascoltatori radiofonici sono triplicati.
Guarda caso subito dopo il tormentone di tutte le radio di rispondere al telefono…
[l
tanto per sottolineare ancora di più l'inutilità di queste rilevazioni...
aumenti del 40 ma anche del 70% nel quarto d'ora medio, dai... ma che credibilità possono avere?
Perlomeno pare abbiano vietato le autopromozioni sul rispondere e cosa rispondere
semplicemente xkè avevano visto che a quei sondaggi non rispondeva nessuno e anche qui la stragrande maggioranza delle persone non sapevano neanche come si rilevano i dati audiradio e nemmeno chi è incaricato di farlo.Riporto qui perché mi pare il Thread radiofonico più frequentato.
Sono usciti i dati radiofonici e gli ascoltatori radiofonici sono triplicati.
Guarda caso subito dopo il tormentone di tutte le radio di rispondere al telefono…
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230703/f4836305f86d6cfebdb428a62a83f40d.jpg
sono statistiche. poi che vengano utilizzate come metro di successo e gradimento è tutto un altro paio di maniche.tanto per sottolineare ancora di più l'inutilità di queste rilevazioni...
aumenti del 40 ma anche del 70% nel quarto d'ora medio, dai... ma che credibilità possono avere?
Perlomeno pare abbiano vietato le autopromozioni sul rispondere e cosa rispondere
Nessuna, non c’è mai stata credibilità. Ma d’altra parte se gli ascolti si basano su sondaggi telefonici già qui si capisce che è tutto senza senso
difficile fare in altro modo su un mezzo di ascolto analogico FM
Veramente in altri paesi è da decenni che si usa il rilevamento elettronico, dove la tecnologia di trasmissione non conta. Non so se da noi il mercato radiofonico è troppo piccolo per permettersi questi metodi di rilevamento, comunque credo che da nessuna parte al mondo sia permesso alle emittenti di falsare i sondaggi in questo modo "istruendo" gli ascoltatori...
Ed ecco qui il palinsesto di luglio ed agosto. Agosto un po’ meglio dell’anno scorso, ma nel weekend non ci siamo proprio. Facessero più megamix come una volta sarebbe cosa gradita, ma evidentemente si deve mettere m2o per quello
https://www.deejay.it/articoli/palinsesto-radio-deejay-estate-2023-luglio-agosto/
che poi è quello che faccio ioFalsare, parola azzeccata.
Io fan di radio X dico di ascoltarla dalla mattina alla sera e che mi piacciono tutti. Poi ascolto mezz’ora un giorno, un’ora un altro giorno e niente il giorno dopo. Che senso ha?
Ed è così perché ci sono testimonianze lasciate in radio tutti i giorni di questa cosa
Falsare, parola azzeccata.
Io fan di radio X dico di ascoltarla dalla mattina alla sera e che mi piacciono tutti. Poi ascolto mezz’ora un giorno, un’ora un altro giorno e niente il giorno dopo. Che senso ha?
Ed è così perché ci sono testimonianze lasciate in radio tutti i giorni di questa cosa