Discussione su Radio Deejay

Non spoilero niente tanto lo hanno detto i notiziari, si Linus, non spoileri niente, tanto chi non sta sveglio dalle 3 alle 5.30 di notte a guardare la tv oppure non guarda la partita alla mattina invece di andare a lavorare?

io aspetto il libro, "perdere il sorriro, 1000 modi in cui lo spoiler inaspettato ti rovina la giornata, la difficile vita dell'amante dello sport USA, il fuso orario e i sapientini nell era dei social network" by Noel77 :) dovresti cominciare a prendere appunti per il libro, hai giá dei casi molto interessanti di cui scrivere, io ti scrivo la prefazione se poi mi autografi la mia copia!

io aspetto il libro, "perdere il sorriro, 1000 modi in cui lo spoiler inaspettato ti rovina la giornata, la difficile vita dell'amante dello sport USA, il fuso orario e i sapientini nell era dei social network" by Noel77 :) dovresti cominciare a prendere appunti per il libro, hai giá dei casi molto interessanti di cui scrivere, io ti scrivo la prefazione se poi mi autografi la mia copia!

Ma io non vedo l’ora di leggerlo! :D

Deejay Chiama Estate dalle 9 alle 11? Mi sconvolgono l’esistenza intera! :D
A parte gli scherzi non mi ci abituerò mai!

Intanto per la prossima settimana ci saranno Vic e La Vale (9-11).

Oggi hanno finito Fabio Volo (ultima settimana era già un best of), Cattelan e Fiorello (che tornerà presumibilmente a Gennaio).
Durante i mondiali Zazzaroni e Caressa (quest'ultimo solo due puntate) faranno Deejay Football Club al sabato.

Stamattina c’è il meglio di la bomba.
Mi da abbastanza fastidio che non appena arriva giugno la programmazione di Deejay diventi di serie B. Anzi, mi da proprio fastidio!

Mi da abbastanza fastidio che non appena arriva giugno la programmazione di Deejay diventi di serie B. Anzi, mi da proprio fastidio!

Beh, a me ricorda che...è arrivata l’estate. Un po’ di cambiamento ci vuole, giusto per non rendere l’intero anno monotono. Hai ragione che, ovviamente, la qualità scema un po’, ma così avviene anche in tv, finiscono tutti i programmi e iniziano le repliche delle repliche. Ci ricorda, appunto, che bisogna uscire di più e stare di meno in casa. :)

...la radio si ascolta anche in auto o magari negli stabilimenti balneari...

Sì infatti :)
La radio si ascolta ovunque, anzi, proprio in casa magari si ascolta molto meno.
Ripeto, non mi piace questo cambio di palinsesto già a giugno. Già a luglio e agosto me lo faccio sopportare ma a giugno proprio no

... diciamo che Linus, almeno in questo aspetto, si sente "televisivo" e si comporta strettamente di conseguenza...

chiude tutto xkè sono tutti artisti esterni che hanno un contratto con la radio per tot puntate. e farle anche a giugno, altre 4, seguite da nessuno non ha un ritorno pubblicitario congruo. al pari della rai e mediaset che in estate turano fuori la signora in giallo o fanno programmi dagli studi di napoli come test per cercare qualcosa di nuovo per la stagione televisiva. è così da sempre. in estate le nostre abitudini cambiano a prescindere da cosa c'è in tv e alla radio, i pubblicitari lo sanno e tutto si muove di conseguenza

... diciamo che Linus, almeno in questo aspetto, si sente "televisivo" e si comporta strettamente di conseguenza...

come sopra...non è il sentirsi televisivo, ma la normale procedura di una qualsivoglia impresa commerciale; i saldi sono a luglio non per farci andare a sudare, ma xkè sarebbe un mese morto come un gennaio post regali di natale (ho speso tutta la tredicesima non c'ho una lira)

e intanto da oggi
dalle 06:00 alle 07:00 Deejay 6 Tu
dalle 07:00 alle 09:00 Chiamate Roma Triuno Triuno
dalle 09:00 alle 11:00 Vic e Valentina Ricci
dalle 11:00 alle 13:00 Via Massena
dalle 13:00 alle 14:00 Ciao Belli
dalle 14:00 alle 15:30 Albertino Everyday
dalle 15:30 alle 17:00 Tropical Pizza
dalle 17:00 alle 19:00 Pinocchio
dalle 19:00 alle 21:00 Vitiello
dalle 21:00 alle 22:00 Say Waaad?
dalle 22:00 alle 23:59 Dee Notte

per il sabato
dalle 06:00 alle 07:00 Yesterjay
dalle 07:00 alle 10:00 Laura Antonini
dalle 10:00 alle 13:00 Rudy Zerbi
dalle 13:00 alle 14:00 Deejay Football Club
dalle 14:00 alle 15:00 Deejay Parade
dalle 15:00 alle 17:00 30 Songs
dalle 17:00 alle 19:00 Megajay
dalle 19:00 alle 20:00 Guido al Cinema
dalle 20:00 alle 21:00 Ciao Sabato
dalle 21:00 alle 22:00 One Two One Two Fresh
dalle 22:00 alle 23:59 Gente della notte

la domenica
dalle 06:00 alle 07:00 Yesterjay
dalle 07:00 alle 10:00 Rudy Zerbi
dalle 10:00 alle 13:00 Laura Antonini
dalle 13:00 alle 14:00 Ciao Belli
dalle 14:00 alle 15:00 Deejay Parade
dalle 15:00 alle 17:00 30 Songs
dalle 17:00 alle 20:00 Megajay
dalle 20:00 alle 22:00 Frank
dalle 22:00 alle 23:00 Ciao Belli
dalle 23:00 alle 23:59 Chiamate Roma Triuno Triuno

Se i Vitiello sono in onda ora, stasera Dee Notte chi la conduce?

Ora 3 ore di rudy zerby da solo. Per chi ha del buon fegato ovviamente

Ora 3 ore di rudy zerby da solo. Per chi ha del buon fegato ovviamente

ringrazio di avere altro da fare. deve essere stato uno dei momenti piú bassi di radio del mondo. io piuttosto di Zerbi, mi metto a segnare i numeri che trasmetteva la radio usa, oppure ascolto il segnale bianco

https://youtu.be/fMWFjIcTX60
Non so se è uno spottone gratuito o pagato a Trenitalia, comunque a parte questo Rudi zerbi presentissimo a Riccione anche quest’estate :lol:
Niente Linus e Nicola ma Nicola è impegnato coi mondiali poi dalle 9 alle 11... Orario che mai mi piacerà

DJCI che alle 10.53 è già finito. Come iniziare la settimana con le balls che ti girano :D

https://youtu.be/fMWFjIcTX60
Non so se è uno spottone gratuito o pagato a Trenitalia, comunque a parte questo Rudi Zerbi presentissimo a Riccione anche quest’estate :lol:
è un accordo commerciale tra Frenitalia e Deejay per pubblicizzare la nuova fermata a Riccione delle Frecce.
Zerbi fosse presente solo a Riccione e non in radio andrebbe benissimo, non potrebbero darlo a Radio Sabbia?

Indietro
Alto Basso