Discussione su Radio Deejay

Ho visto ora che sul sito di Deejay caricano le puntate intere tratte da Nove, sperando non abbiano tagliato. Quindi approfitto :D Mi sai dire che giorno era, se martedì o mercoledì? E più o meno quando accade, inizio, metà o verso la fine? :)

Ho rimosso mi dispiace davvero. Non me lo ricordo proprio il giorno :(
Se qualcuno se lo ricorda lo posti! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè grazie lo stesso :)
Sono sicuro che sia mercoledì, o al limite martedì. Farò ricerche incrociate coi podcast e vivisezionerò la puntata :D

Concordo o mercoledì o martedì perché è prima di Sting ma non era lunedì. Quindi lo trovi se hai voglia :D

Trovato! Dalle ricerche incrociate ho scoperto che era la puntata di Martedì 11. Dal minuto 39.35 succede il fattaccio.
Nicola Savino l'ha enfatizzato un po' nel suo racconto alla radio :D

Vi piace la canzone di Natale? :)
Al primo ascolto l'ho trovata simpatica e carina, un po' diversa ma ci sta :)

Vi piace la canzone di Natale? :)
Al primo ascolto l'ho trovata simpatica e carina, un po' diversa ma ci sta :)

devo ancora sentirla, riunione tutta la mattina, oggi la cerco e ti dico:) ma lo scorso anno Linus non aveva detto che quella di cremonini era cosí bella che era inutile farne una nuova o me lo sono sognato:)

devo ancora sentirla, riunione tutta la mattina, oggi la cerco e ti dico:) ma lo scorso anno Linus non aveva detto che quella di cremonini era cosí bella che era inutile farne una nuova o me lo sono sognato:)
Si e lo ha detto per mesi! :D
Ovviamente era una battuta, guai se manca la canzone di Natale, :) è una tradizione che c'è dal 1995 con Chirstmas with the yours del complesso misterioso! :D
"Quelle di prima erano meglio"

:D

Ti dirò che quella di Cremonini che tanto piaceva a Linus l'anno scorso a me non ha detto granché, mi piaceva di più quella di Max Pezzali dell'anno prima :D

detto lo scorso anno, quella di cremonini era UNA canzona di natale, non LA canzone di natale di radio deejay tutto qui. adesso vado in pausa pranzo e provo a recuperarla, ma sono molto sicuro che non diró che era meglio quella di cremonini :)

per contratto...è SEMPRE meglio quella dell'anno prima...se non lo sai (e non sai che ci scherzeranno su per mesi) non sei un vero ascoltatore di deejay :D

però dobbiamo dire che questa è una canzone DI radiodeejay mentre gli anni scorsi sembrava più una normale canzone pop natalizia cantata dai DJ

Ultima modifica:
per contratto...è SEMPRE meglio quella dell'anno prima...se non lo sai (e non sai che ci scherzeranno su per mesi) non sei un vero ascoltatore di deejay :D

però dobbiamo dire che questa è una canzone DI radiodeejay mentre gli anni scorsi sembrava più una normale canzone pop natalizia cantata dai DJ

verissimo:) ma ribatto dicendo era meglio quella di 2 anni fa, perché quella dello scorso anno NON era la canzone di natale di DeeJay:)

Più l'ascolto e più mi piace. Bravi, quest'anno è proprio una canzone di radio deejay :)

Più l'ascolto e più mi piace. Bravi, quest'anno è proprio una canzone di radio deejay :)

esatto, quelle canzoni che ad ogni ascolto scopri un riferimento ad un particolare di deejay che prima non avevi colto, che solo i veri ascoltatori sanno cogliere, non come quella cosa commerciale dello scorso anno.

non sapremo mai come sono andate le cose, ma secondo me Linus si aspettava qualcosa di diverso da cremonini, che ha fatto una canzone natalizia e basta.

si vede che io proprio la canzone di cremonini non la ho ancora digerita?

Posso dire che leggendo su Instagram che a Linus gli è morta la cagnolina Bruna mi è salita una forte tristezza?

Pensa anche ai sensi di colpa del figlio Filippo :(

Indietro
Alto Basso