Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuna la ricordo bene...Chi se lo ricorda questo? Anno 2002
Non può mai mancare ogni mattina di Natale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è a deejay chiama Italia jerry scotti! Che radiofonicamente parlando è sempre un piacerone sentirlo![]()
L orario giusto per il volo sono le 25:00 in puntoSu Sorrisi e Canzoni di questa settimana c'è un servizio e un intervista a Fabio Volo. La cosa che mi ha più incuriosito è il pezzo finale dove dice che anni fa volevano spostare il suo programma al pomeriggio.
Non so di quando sia, probabilmente di un paio di anni fa quando Linus voleva rivoluzionare il palinsesto prima di ripensarci dopo gli insulti che si è preso un po' da tutti
Il Volo al pomeriggio proprio non ce lo vedrei per nulla
L orario giusto per il volo sono le 25:00 in punto
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Eh niente, io ci ho provato a sentire Pinocchio ma proprio non mi piace. Mi chiedo come possa avere tutto questo successo e quando Linus lo toglierà dai maroni![]()
eh eh eh é non radio! a me piace da morire!
Eh niente, io ci ho provato a sentire Pinocchio ma proprio non mi piace. Mi chiedo come possa avere tutto questo successo e quando Linus lo toglierà dai maroni![]()
sono 5 programmi insieme visto che ogni giorno ha un suo tema settimanale...se ascolti sempre il solito giorno che non ti piace allora è dura.
considera che deve intrattenere chi sta ore in fila per rientrare a casa e quindi devono parlare di cavolate...al pari del trio che ti accompagna nelle code del mattino
dovrebbero fare 3 ore e mandare fabio volo a infornare del pane.
Merdoledí e ho detto tuttoanche se preferisco martedi flop...
se io fossi il capo di Deejay albertino lo metterei a fare le pillole come faceva paola maugeri a virgin radio, e metterei qualcosa di nuovo alle 2 di pomeriggio. ho amato il deejay time, ma é ora di andare avanti.
sul trio non dico nulla per me sono i migliori conduttori e miglior programma della radio, anche davanti a linus. dovrebbero fare 3 ore e mandare fabio volo a infornare del pane.