anche a me piace Cattelan, l'unico momento in cui non mi piaceva era quando gli imposero/propose lui (nonlo so) di fare quella porcheria di "chiavetta Cattelan" che era inascoltabile!
se linus vuole continuare a fare la collezione delle figurine, prendere solo gente di nome, vedi volo, fiorello e altri. che metta gente brava come cattelan a fare 4 ore di notte, dalle 11 alle 3 liberi di fare quello che vogliono con poca musica e tanto parlare, anche per una serata sola come era lunediretta, e la smetta di passare repliche su repliche di notte.
e non solo lui, ma anche la Pina, cosí si mette a parlare delle cose che le piacciono di notte senza interruzioni e lascia il drive time a qualcosa di piú nuovo. perché Pinocchio a rotto anche a me che sono un fan. Nikki che potrebbe fare 4 ore di musica come gli pare a lui e non passare le poche concessioni che gli fa linus di pomeriggio.
voglio dire se Linus é riuscito a fare andare su radio rai Elio e Faso, facendo finire cordialmente che era l'unica perla nella notte di deejay allora le mie sono solo utopie, ma penso che molti che sono cresciuti con deejay come me, non possano che essere concordi che la notte di deejay fa solo pena.