Discussione su Radio Deejay

Se Linus fosse stato Milanista o Interista avrebbero fatto uguale? :D
Un direttore dovrebbe mettere da parte i propri gusti personali, ahn ma allora le corse e le biciclette non ci sarebbero!
Per non parlare della canzone 1977 dalla serie breaking bad diventata un successone ma solo su Deejay perché non se l’è calcolata nessuno! Mi fermo qua, è meglio

Io metterei Albertino direttore artistico.

Allora, sto Megamix!? :D

Ho capito va... Inanto, giusto per farci del male, beccatevi questa :evil5:

Radio_Deejay.gif
OMM_Molella.jpg

Screenshot_20180916-135303.png

Prima ora > https://www.mixcloud.com/TheOriginalMegamix/megamix-planet-by-molella-18-novembre-1995-prima-ora/

Seconda ora > https://youtu.be/Vb4KPA_Lqco

Occhio alla seconda ora eh... E' da "No Fly Zone" :badgrin:

Allora, sto Megamix!? :D

Ho capito va... Inanto, giusto per farci del male, beccatevi questa :evil5:

Prima ora > https://www.mixcloud.com/TheOriginalMegamix/megamix-planet-by-molella-18-novembre-1995-prima-ora/

Seconda ora > https://youtu.be/Vb4KPA_Lqco

Occhio alla seconda ora eh... E' da "No Fly Zone" :badgrin:

spettacoloooooooo.....ho visto le img coi titoli e ho detto ''cavolo, devo cercarli manualmente''

poi sotto ho visto i link che mi danno una grossa mano :D
preferisco il 2° blocco al momento, ora me le ascolto tutte

A deejay chiama Italia con gli ospiti proprio non ci siamo. Ieri un YouTuber che se hai più di 30 anni non hai manco idea di chi sia, e ora Elettra Lamborghini!
Wow! :lol:

A deejay chiama Italia con gli ospiti proprio non ci siamo. Ieri un YouTuber che se hai più di 30 anni non hai manco idea di chi sia, e ora Elettra Lamborghini!
Wow! :lol:

semplicissimamente xkè gli altri artisti...non sono in promozione e non vanno per radio...gli attori stanno girando film, i cantanti da tormentoni estivi...appunto sono estivi roba vecchia, gli altri staranno incidendo i nuovi lavori, gli scrittori ora non promuovono nulla, rivengono fuori a natale, adesso le case editrice sono dietro ai libri scolastici

poi mi dispiace...e mi ci metto anche io...prima si invitava un presentatore tv...oggi i contenuti li fanno gli youtuber...ps luis sal è quello che si vede in fondo all'ultimo video di rovazzi e se leggi i commenti al video vedrai che ne sono tutti felici e contenti:doubt:, è un fenomeno che non si può ignorare e i vecchi media vogliono portare a se il nuovo pubblico con i loro personaggi...forse ai tempi di mia nonna quando invitavano gegia lei rimaneva a bocca aperta xkè non la conosceva:lol:

Ho ascoltato Elettra un attimo prima, è anche simpatica se riusciamo a vederla fuori dal contesto del suo personaggio. Avrei voluto vedere il video mentre diceva alla Patitucci di impecorirsi :lol:

Come da intervista su un giornale, Fabio Volo a gennaio si ferma con la radio, in contemporanea con il ritorno di Alessandro Cattelan

Quindi Cattelan alle 9 del mattino? Oppure FM alle 9 e Cattelan a mezzogiorno?

Ahaha ma che c’avete tutti contro Fabio Volo?
Ma non ho capito..se ne va definitivamente ? O è previsto un ritorno tipo a febbraio-marzo, più in là ?

Secondo me non ci sarà fino a settembre. Sempre che poi riprenda.
Io un tempo lo ascoltavo volentieri. Ora sinceramente non riesco più.

Comunque anche sabato sera eravamo in auto con fidanzato e alcuni amici e abbiamo messo la "rivelazione" degli ultimi ascolti ovvero KissKiss... e nulla, "La notte vola" (cioè il programma che fanno dalle 20 all'1) è praticamente un Deejay sumemrtime (una di "ieri" e una di "oggi") che non ti fa tenere il piedino fermo dall'inizio alla fine... ormai siamo all'assurdo che Deejay i programmi di successo che fa non li trasmette e al suo posto ci mette le repliche...

Comunque anche sabato sera eravamo in auto con fidanzato e alcuni amici e abbiamo messo la "rivelazione" degli ultimi ascolti ovvero KissKiss... e nulla, "La notte vola" (cioè il programma che fanno dalle 20 all'1) è praticamente un Deejay sumemrtime (una di "ieri" e una di "oggi") che non ti fa tenere il piedino fermo dall'inizio alla fine... ormai siamo all'assurdo che Deejay i programmi di successo che fa non li trasmette e al suo posto ci mette le repliche...

Il parlato sta invadendo le radio del gruppo, che ai prossimi rilevamenti di ascolto secondo me subiranno una bella battuta di arresto. Tra scelte editoriali sbagliate soprattutto su radio Capital, zero investimenti sul miglioramento della copertura soccomberanno rispetto alla concorrenza.
Deejay è troppo statica, sulla fascia notturna è assente. Ciao belli ormai ha stancato e le repliche non aiutano a salvare in prodotto ormai logoro. Frank da solo e senza una spalla non regge un programma, gli manca la personalità di reggere un programma con l'interazione con l'ascoltatore

Indietro
Alto Basso