Discussione su Radio Deejay

Non ci sarà tropical al mattino ma Nikki con Savino al posto di Linus

Si, poi ho letto che le prossime 2 settimane Nikki sostituisce Linus. Domani c’è la Pina, quindi Linus alle 10 torna o l’ultima settimana il 22 o addirittura a settembre.
Io senza Linus al mattino ho un malumore costante :D
Il problema è che non scherzo :)

Non ho ancora capito se stamattina c’è già Nikki oppure c’è Linus. Vediamo. Anzi, sentiamo :D

Matteo Curti fa il Linus. Ho capito.
Non gli riesce neanche male, ma a questo punto Nikki e Nicola fanno la stessa cosa, sono troppo simili

meglio che il manubrio lo tenga nicola, nikki non è cosa sua, non è una trasmissione adatta alla sua personalità, secondo me. Con le running gag e i tormentoni la trasmissione si farebbe anche da sola, ma 3 ore sono troppe e oggi alle 12.30 quando hanno messo Bagnato in collegamento (il cui umorismo mi fa rizzare i peli che non ho) ho spento senza remore.

Posto che se Linus ha un problema di salute, io vorrei saperlo.... capisco la privacy, ma non dicendo nulla dai solo adito a speculazioni pesanti...

meglio che il manubrio lo tenga nicola, nikki non è cosa sua, non è una trasmissione adatta alla sua personalità, secondo me. Con le running gag e i tormentoni la trasmissione si farebbe anche da sola, ma 3 ore sono troppe e oggi alle 12.30 quando hanno messo Bagnato in collegamento (il cui umorismo mi fa rizzare i peli che non ho) ho spento senza remore.

Posto che se Linus ha un problema di salute, io vorrei saperlo.... capisco la privacy, ma non dicendo nulla dai solo adito a speculazioni pesanti...

Acciacchi alla schiena, ha un tagliando da fare e lo fa in questi giorni. Ha scritto tutto prima su Instagram ;)

grazie, vado subito a leggere, sono andato prima ma non c'era niente

c'è scritto anche sul sito di deejay, e viene fuori anche chiedendolo a google, ma ormai se non leggi dai social sei fuori :doubt:

parlo in generale.
ad ogni modo dovete capire che tutto è economia...che deejay fa parte di un gruppo grande quotato in borsa e che linus non è l'ultimo, ma il direttore artistico di una radio importante con tutti i problemi che nota la gente, che sbraita...e poi continua a seguirla. quindi magari e ipotizzo, il "tagliando" è stato fatto magari previsto per il periodo delle ferie e invece è stato meglio farlo subito o magari "si è liberato posto ora". comunicarlo è difficile visto che oggi è tutto un allarme, o come faremo, il sole sorgerà ugualmente, le azioni crolleranno

non sono 10 fessi che lavorano 1 ora la giorno, siamo a luglio e preparano la canzone di natale :D organizzano corse da millemila partecipanti in città e questo ha un costo per loro e per le città (parafrasando gli attacchi dalla politica), fanno feste...e intrattengono l'italia a cui piace rivolgendosi al loro pubblico che li seguiva anche prima e che ora si...sono cresciuti e si, ora guadagnano e si presume spendano...xkè è sempre una società che deve fare soldi

Ultima modifica:
Col ritorno in Rai di Fiorello non penso che resterà anche a Deejay

Col ritorno in Rai di Fiorello non penso che resterà anche a Deejay

festa grande!!! Fiorello fa lo stesso programma da anni ed anni, l'unica cosa che é cambiata é il suo smisurato ego che gli fa fare 45 minuti di cantato su 47 di trasmissione. é bravissimo come comico, ma poi ricade sempre nell'amore per la sua voce, e allora canta. se si limitasse a fare le sue battute e le gags, che sono sempre precise efficaci e divertenti sarebbe il migliore in assoluto, peró canta. quindi se anche se ne va da deejay per me non cambia nulla anzi.

A Nikki dovrebbe essere vietato l'uso di..

beh
beeeehhhh
vabbè
va be
no ma be'
beh ma

festa grande!!! Fiorello fa lo stesso programma da anni ed anni, l'unica cosa che é cambiata é il suo smisurato ego che gli fa fare 45 minuti di cantato su 47 di trasmissione. é bravissimo come comico, ma poi ricade sempre nell'amore per la sua voce, e allora canta. se si limitasse a fare le sue battute e le gags, che sono sempre precise efficaci e divertenti sarebbe il migliore in assoluto, peró canta. quindi se anche se ne va da deejay per me non cambia nulla anzi.

Non l’ho praticamente mai ascoltato, quindi mi cambia zero :)

Devo dire che anch'io, per l'orario in cui andava in onda, non l'ho mai ascoltato però ora che lo mettono alle 9:30 con gli spezzoni non mi sembra male come trasmissione,

Io non l’ascolto manco alle 9.30, ma anche perché sono allergico a repliche radiofoniche e a Deejay abbondano sempre molto. Tappabuchi che non sopporto

Io non l’ascolto manco alle 9.30, ma anche perché sono allergico a repliche radiofoniche e a Deejay abbondano sempre molto. Tappabuchi che non sopporto
Ma invece di mettere repliche tappabuchi, un po di musica no eh?
Non sia mai che una radio come Deejay metta musica..

cmq cip e ciop hanno trovato la dimensione giusta... due caciaroni senza freni... oggi ottima puntata

Indietro
Alto Basso