Discussione su Radio Deejay

Finalmente qualcuno lo ha corretto! E soprattutto in redazione non hanno cestinato i messaggi, cosa che di solito fanno se si osa correggere il “grande capo” :D
Io Linus lo adoro, ma quando dice una cosa, quella è.

Finalmente qualcuno lo ha corretto! E soprattutto in redazione non hanno cestinato i messaggi, cosa che di solito fanno se si osa correggere il “grande capo” :D
Io Linus lo adoro, ma quando dice una cosa, quella è.

forse xkè per una volta un utente ha "argomentato" sinteticamente piuttosto che magari scrivere solo "stai dicendo una **zzata" o peggio "vai una nuova tassa del...seguito da una sigla di un partito a caso". io mi stupisco che nessuno della redazione dal curti sempre webconnesso (dovevano dirgli magari...tranquillo puoi continuare a vedere temptation island anche col vecchio tv ecc ecc ecc) anche tutti quelli al piano di sotto che si occupano della messa in onda in tv non hanno mai detto niente in tutti questi mesi.

Salve, vorrei condividere un piccolo fatto curioso. L'altro giorno sfogliamo la cronologia del mio shazam ed ho trovato il brano "Piece Of Your Hearth" dei Meduza, molto famoso lo ricorderete, uscito nel febbraio 2019. Peccato che lo shazam risaliva al 21 Settembre 2018, sono andato a recuperare sul sito di deejay il podcast di albertino everyday di quel giorno ed effettivamente era lì che lo avevo ascoltato. Curioso che un brano sia stato mandato in onda un po' di mesi prima del suo rilascio ufficiale :D (mi pare sia stato possibile perchè alba ed il produttore sono buoni amici)

Sì, sono un rompi scatole me ne rendo conto :D
Nell'intervista di adesso a Deejay Chiama Italia sono le ore 12.20 e non pensano abbiano messo in funzione il flusso canalizzatore di Ritorno al Futuro :laughing7:
E poi prima c'era buio pesto e ora c'è una luce accecante.
Mannaggia a me che oggi sto poco bene e sono davanti alla tv a fare il pignolo! :badgrin:

Canzone di Natale promossa a pieni voti leggendo i social.
Piace anche a me anche se preferirei non prendessero sempre pezzi di canzoni, ma capisco anche che sarebbe un lavoro troppo complesso

Hanno spiegato il perché. Takagi e Ketra li hanno paccati e hanno dovuto improvvisare a ottobre.

Per me le canzoni su basi già conosciute gli vengono meglio...

Il video carino ma visto una volta già mi gira la testa :asd:

sentita, scusate l'ignoranza, ma la base é di una altra canzone?
Certo, è Per un milione dei Boomdabash (Sanremo di quest'anno), canzone che a me non piace. Il video della versione di Radio Deejay effettivamente fa venire un po' di mal di mare! Comunque tra le canzoni natalizie della radio la mia preferita è quella di due anni fa, scritta appositamente da Tommaso Paradiso.

Certo, è Per un milione dei Boomdabash (Sanremo di quest'anno), canzone che a me non piace. Il video della versione di Radio Deejay effettivamente fa venire un po' di mal di mare! Comunque tra le canzoni natalizie della radio la mia preferita è quella di due anni fa, scritta appositamente da Tommaso Paradiso.

la mia preferita é Christmas with the yours. senza dubbio, sul video é incasinatissimo, non si riesce a notare tutti i particolari che di solito ci inseriscono.

Indietro
Alto Basso