Discussione su Radio Deejay

"Sono 5 gli speaker vincitori del contest Saranno Deejay. Nel weekend We-Jay su Radio Deejay: 14-16.30 con Federico Pecchia e Davide Damiani (ex RTL 102.5), dalle 16.30 alle 19 con Matilde Amato (Ex Montecarlo), Damiano Paolacci e Umberto Muscetta (ex Radio Globo)"

Fonte: Andrea Conti su twitter

Linus forse ha finalmente capito che Deejay deve rimanere accesa anche nei weekend?

quindi concorso per modo di dire... ex rtl... Montecarlo...
alla fine era solo un modo per far mandare il curriculum a chi era in altre radio nazionali...

quindi concorso per modo di dire... ex rtl... Montecarlo...
alla fine era solo un modo per far mandare il curriculum a chi era in altre radio nazionali...

Si, è tra l’altro Matilde è già stata un paio di mesi a Deejay qualche estate fa. Ha condotto un programma con Francesco Quarna.

Buonasera ma cosa sarebbero quei locali in cui stanno facendo la festa di compleanno di Matteo Curti? Una parte di casa di Linus? 🤔

Buonasera ma cosa sarebbero quei locali in cui stanno facendo la festa di compleanno di Matteo Curti? Una parte di casa di Linus?

Dai commenti sembrerebbe di sì. Anche perché se a casa di Curti ci fossero gigantografie di Linus e Albertino ci sarebbe seriamente da preoccuparsi per il suo stato mentale :lol:

una curiosità: c'era Cattelan oggi ? perché sono arrivato a casa e acceso la tv su rai1 ,praticamente alle 13 era dalla clerici...

una curiosità: c'era Cattelan oggi ? perché sono arrivato a casa e acceso la tv su rai1 ,praticamente alle 13 era dalla clerici...

Si c’era ma ho dovuto spegnere praticamente subito, quindi non so se ha detto se era registrato. Di solito non lo dice mai

Si c’era ma ho dovuto spegnere praticamente subito, quindi non so se ha detto se era registrato. Di solito non lo dice mai

Se ha registrato lo ha fatto in mattinata perché mancava Maurizio Rossato (era assente anche da Volo).. comunque il giorno fisso in cui non è in diretta è il venerdì.. caso strano ha sempre ospiti da intervistare e in contemporanea pubblica stories su Instagram non in radio..

il venerdi era chiaro fosse registrato, oggi mi chiedevo quale dei due programmi non fosse in diretta...a meno che in 4-5 minuti si riesca ad arrivare dalla sede di deejay a quella dove registra la clerici ( credo faccia da milano anche lei)

EDIT: guardando su maps sono praticamente attaccati ( se è in rai di corso sempione) quindi può essere effettivamente andato anche a piedi in 5 minuti ....:laughing7:
EDIT 2: no, tramettono da viale mecenate, quindi troppo distante

Ultima modifica:
Magari hanno registrato la puntata in leggera differita? tipo dalla 11:30 alle 12:30?

Che poi con la pubblicità di questo periodo lui potrebbe scappare ben 7 minuti prima dell'ora tonda, dato che mandano la pubblicità alle 12:53

preso ormai dalla curiosità ho messo la replica ma mi sembra si senta bene che cattalen non sia nello studio ( si sente la voce "diversa") quindi sicuramente ha fatto il collegamento con deejay dagli studi rai

ah, beh, in effetti anche così, con "la macchinetta".
Collegamento dalla Rai, fine trasmissione alle 12:53 ed alle 13 in studio tv.

"La macchinetta" ormai fa miracoli: pure La Pina le scorse settimane dal Giappone sembrava in studio.

Non ho avuto l'occasione di ascoltare Deejay chiama Italia questa settimana, Linus ha parlato della festa della Juventus?
Chissà se oggi parlerà dello scandalo scommesse...

ieri ha parlato di fagioli.... oggi non ho ascoltato, giusto l'ultima mezz'ora ma c'era aldo rock

Non so se avete ascoltato Deejay Chiama Italia stamattina, ma Linus è andato completamente in palla. Convinto che stasera l’Italia giocasse per le qualificazioni ai mondiali si è preparato tutto un intervento sui mondiali di calcio. Dopo 3-4 minuti che parlava di mondiali il buon Curti gli dice che la partita di stasera è per l’europeo e niente, come se nulla fosse si è messo immediatamente a parlare di Sinner, di Rune, di Becker ma si percepiva che era in tilt!
Linus ti voglio bene da morire perché sei così. Naturale al 100% :lol:

Non so se avete ascoltato Deejay Chiama Italia stamattina, ma Linus è andato completamente in palla. Convinto che stasera l’Italia giocasse per le qualificazioni ai mondiali si è preparato tutto un intervento sui mondiali di calcio. Dopo 3-4 minuti che parlava di mondiali il buon Curti gli dice che la partita di stasera è per l’europeo e niente, come se nulla fosse si è messo immediatamente a parlare di Sinner, di Rune, di Becker ma si percepiva che era in tilt!
Linus ti voglio bene da morire perché sei così. Naturale al 100% :lol:

Oddio ma che strano!
Non ce lo vedo un Linus che sbaglia... sul calcio poi...

Stamattina Linus ha messo un pezzettino di Christmas with the yours e dopo “peace between Linus and Cecchetto” ha detto “eh si, magari!”
Della serie è proprio Cecchetto che vede rosso come i tori quando si tratta di Linus

Indietro
Alto Basso