• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ercolino, puoi segnalare l'eccessivo audio durante la pubblicità. Se non ricordo male in passato sulle TV terrestri si era già intervenuti. É un comportamento scorretto e invadente credo anche sanzionabile
 
Segnalare possibilmente e cortesemente che, anche in questo momento, con il film di Albanese (per fare un esempio) ci sono continue interruzioni di visione, con pubblicità ripetuta ogni volta che si fa ripartire lo stesso.
 
È una vergogna la nuova app di Rai play

Nella vecchia versione quando volevo guardare un film non partiva nessuna pubblicità se non all'inizio

Con la nuova versione, durante la visione di un film, mi sono dovuto subire ben 3 annunci pubblicitari...

Ok che sono di pochi secondi ma danno veramente fastidio soprattutto se pensate che prima non c'erano

Cosa ne pensate voi, vi sta bene questa situazione?
Se non ci fosse sarebbe meglio, anche a me dà fastidio soprattutto quando non ho tempo da perdere. Fortunatamente è (almeno per il momento) poca roba rispetto alla concorrenza
 
Io ho visto un film italiano giorni fa, Beata Ignoranza, tramite Firestick
non ci sono stati spot in mezzo di sicuro, forse nemmeno all'inizio

quindi come mai? dipende dai contenuti o che?
 
Dall'app della tv (panasonic) mi fa cercare i film ma non si riesce in nessun modo a riprodurli
 
App su Android TV Sony....

Ma RaiReplay non c'è più? Non si possono più vedere i programmi dei giorni precedenti?

Comunque l'app è davvero peggiorata....
 
Io uso l'app raiplay su Kodi e non vi sono né pubblicità ne blocchi...Anche su firestick.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Non è più presente nei repository ufficiali in quanto lo sviluppatore "storico" ha abbandonato il progetto. Puoi usare uno dei fork che sono nati a seguito.
Per installarlo, devi ad esempio scaricare l'archivio .zip dal repository GitHub del progetto "plugin.video.raitv" di maxbambi e installarlo in Kodi mediante la funziona "insalla da file zip".
 
Disinstalla l'applicazione e reinstalla quella di androidaba
Lo sconsiglio. Per esplorare le possibilità del programma OK, ma poi meglio cercare di costruirsi il proprio ambiente partendo dalla versione ufficiale, pulita. Quello che consigli è un "pacco" già pronto che contiene a volte elementi obsoleti o comunque che non verranno usati tutti, con il contro di potenzionale appesantimento e/o conflitti.
Non continuo oltre essendo chiaramente fuori tema.
 
Sull'app e sul sito di Raiplay non hanno ancora inserito la puntata andata in onda ieri sera, che sarebbe il tredicesimo episodio di "Viva Raiplay".
Che oltretutto nella diretta si interrompeva spesso.

È inutile che Rai voglia darsi arie di innovatività non essendo in grado...
 
Lo sconsiglio. Per esplorare le possibilità del programma OK, ma poi meglio cercare di costruirsi il proprio ambiente partendo dalla versione ufficiale, pulita. Quello che consigli è un "pacco" già pronto che contiene a volte elementi obsoleti o comunque che non verranno usati tutti, con il contro di potenzionale appesantimento e/o conflitti.
Non continuo oltre essendo chiaramente fuori tema.
Non capisco cosa intendi. Anche perché la versione ufficiale non funziona e cambiare il settaggio è piuttosto complicato anche se GitHub spiega bene

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io oggi non riesco a fare il login con email e password su raiplay..su diversi dispositivi in mio possesso..da cosa puó dipendere?

Edit
Da rete cellulare si connette,da rete casaling wifi (modem nuovo,fritzbox) no.
Stranissima come cosa.
Col vecchio modem faceva il login senza problemi..
Boh forse ci sono problemi a raiplay.
Per altro non so nemmeno se ad un account posso collegare un numero infinito di dispositivi o c'è un limite..
 
Ultima modifica:
Ma non è possibile, da browser su PC mi tocca mettere uno zoom minuscolo perchè se no mi tronca l'elenco canali.

Con zoom tipico che uso (es. 100% o in questo caso ho provato a 90%):


Con zoom 50% (troppo piccolo ma necessario per vedere la lista completa):


Se lascio uno zoom decente come 90% visualizzo fino a Rai Scuola e mi perdo a destra Rai News24, i due Rai Sport e RaiPlay.
 
Indietro
Alto Basso