• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

ragazzi, la app non ha la funzione replay, spesso arrivi tardi ed un programma è già iniziato da mezz'ora...............
grazie.
 
Dici di avviare l'applicazione direttamente dai canali rai ?

Oppure l'interattività col tasto rosso ?

Se è la seconda come si fa a vedere se la mia TV supporta tale funzionalità ? Perché quando sono sui tre canali principali rai non mi spunta mai l'opzione premi il tasto rosso per...
 
Mmm sui canali rai non ho ancora provato ad avviare l'applicazione da smart TV. Cmq su che canale dovrebbe dirmi del tasto blu ? Cioè quali canali rai ? Gli sd ?
 
Mi sembra che raiplay si avvii su tutti i canali, indifferentemente che siano SD o HD
 
Smart TV Samsung uej5200akt


Versione 2.015 aggiornata il 2017-08-21

In effetti il tuo televisore è un po' datato (ahimè sono diventati come i telefonini)... non monta neanche il sistema TIZEN
Considera che RaiPlay su Samsung è arrivato alla versione 3.0.9!

Come ti suggerivano puoi provare la versione con il tasto BLU sperando che il tuo televisore sia compatibile con HBBTV2.0
Ti consiglierei di comprare una FireTV
 
Evento abbastanza inedito: su Rai Premium è in onda il best of Eurovision 2019.. è una prima visione, ma su Rai Play è già presente con tanto di logo di Rai Premium HD...
Quindi in determinati casi mettono il prodotto su Rai Play senza "registrarlo" dal canale da cui va in onda, ma semplicemente editandolo con il logo del canale di appartenenza.
 
Su Rai Play penso che si torni alla normalità del periodo pre-coronavirus che occorre registrarsi e loggarsi.

Da browser compare un banner con questo avviso:

Non dimenticare di registrarti ;-)

Dal 25 Maggio dovrai eseguire l'accesso per visualizzare tutti contenuti su Raiplay.
Se non l'hai ancora fatto, registrati subito.
È semplice e gratuito e ti permetterà di vedere contenuti scelti solo per te.
 
ciao, quando si può vedere un programma su raiplay (on demand).............esempio: se arrivi un'ora dopo che un film o un programma è iniziato quando riusciresti a vederlo dall'inizio, intendo??
grazie.
 
ciao, quando si può vedere un programma su raiplay (on demand).............esempio: se arrivi un'ora dopo che un film o un programma è iniziato quando riusciresti a vederlo dall'inizio, intendo??
grazie.
Come fa Mediaset, Sky e adesso anche Cielo e TV8 cioè dalla TV no... ma se entri in RaiPlay e vai su Canali TV e su Dirette in tutti i canali c'è il Restart ..."un passaggio in più ma non male"...!!! :laughing7:
PS TV8 e Cielo il restart e solo su TV che hanno hbbtv attivato
 
Ultima modifica:
Ma solo io ogni volta devo avviare i programmi 2/3 volte per far partire la pubblicità altrimenti rimane fisso in caricamento?
 
Sto rottamando il mio Chromecast (come ho scritto nell'apposito thread) e sto optando per Amazon Fire TV stick. Volevo sapere se per quest'ultima ci sono problemi particolari con Rai Play e se, come su Chromecast, si può cercare il programma che si vuole dal telefono e poi trasmetterlo sulla TV (o se con Fire stick bisogna per forza cercare il programma dal telecomando).
 
Indietro
Alto Basso