grazie... anche io lo vedo sul web correttamente... parlavo in TV tramite Rai Play...
su quale tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie... anche io lo vedo sul web correttamente... parlavo in TV tramite Rai Play...
Io con Rai Play via HBBTV su TV LG ho questo problema: sulle serie che hanno una doppia lingua, nonostante l'impostazione audio sia su italiano, l'audio si sente nella lingua originale.
Qualcun altro riscontra questo problema?
Devo ogni volta entrare nelle impostazioni, cambiare da Italiano all'altra lingua, uscire, rientrare nelle impostazioni e rimettere su italiano.
Così si sente correttamente in italiano, ma è abbastanza scomodo...
su quale tv?
TV Samsung Q60... grazie
Io. Sì, è piacevoleChi sta seguendo la serie tv Stalk su Raiplay? a me sta piacendo molto.
Chi sta seguendo la serie tv Stalk su Raiplay? a me sta piacendo molto.
Ti ringrazio per aver provato, ma io continuo ad avere questo problema. Qualcuno sa consigliarmi come risolvere?Ho controllato le 2 serie sul mio TV LG e l'audio parte regolarmente in Italiano.
Salve... ho provato... anche se con il mio TV Samsung Q60... non è il tasto BLU ma devo selezionare ROSSO per avere lista dei programmi e poi selezionare RAI PLAY..
ma il problema rimane... il film "1989" rimane sempre con uno strano rumore di sottofondo senza sentire audio in chiaro...
ho cmq scritto una mail a Raiplay segnalando il problema e sperando che rispondano...
Comunque ho appurato che lo fa con qualsiasi contenuto con più di una traccia audio.Ti ringrazio per aver provato, ma io continuo ad avere questo problema. Qualcuno sa consigliarmi come risolvere?
Dove controllo la voce hbbtv? Qualche parte nelle impostazioni?Verifica che il tv si connetta a internet, vedi se la voce hbbtv e' abilitata e prova a spegnere il tv togliendo anche corrente per 30 secondi.