In Rilievo Discussione su Rai Play

Io con Rai Play via HBBTV su TV LG ho questo problema: sulle serie che hanno una doppia lingua, nonostante l'impostazione audio sia su italiano, l'audio si sente nella lingua originale.
Qualcun altro riscontra questo problema?

Devo ogni volta entrare nelle impostazioni, cambiare da Italiano all'altra lingua, uscire, rientrare nelle impostazioni e rimettere su italiano.
Così si sente correttamente in italiano, ma è abbastanza scomodo...

Su quale serie specifica ti succede?

Ho controllato le 2 serie sul mio TV LG e l'audio parte regolarmente in Italiano.

In effetti pare strano anche a me... cmq mi capita con questo film e qualche altro... poi ho provato a vedere/sentire altri ed è tutto ok ....:) Mistero..
cmq non sapevo il fatto dell'app o di hbbtv...??? ( mi pare di aver installato l'app) ho il Tv da poco più di un mese... e quindi avendo il nuovo telecomando se provo con il tasto blu vado via hbbtv ??
grazie

ti ringrazio... devo provare.... anche se non ho ancora capito la differenza tra usare App RAIPLAY ed usare la stessa tramite tasto blu HBBTV

Salve... ho provato... anche se con il mio TV Samsung Q60... non è il tasto BLU ma devo selezionare ROSSO per avere lista dei programmi e poi selezionare RAI PLAY..
ma il problema rimane... il film "1989" rimane sempre con uno strano rumore di sottofondo senza sentire audio in chiaro...
ho cmq scritto una mail a Raiplay segnalando il problema e sperando che rispondano...

Salve... ho provato... anche se con il mio TV Samsung Q60... non è il tasto BLU ma devo selezionare ROSSO per avere lista dei programmi e poi selezionare RAI PLAY..
ma il problema rimane... il film "1989" rimane sempre con uno strano rumore di sottofondo senza sentire audio in chiaro...
ho cmq scritto una mail a Raiplay segnalando il problema e sperando che rispondano...

Probabilmente c'è un problema di compatibilità con quel contenuto. Ti consiglio comunque di scaricare l'app dallo store.

Salve, qualcuno mi aiuta a capire il perché su tv lg lk62000pla il tasto blu per accedere a rai play sembra non attivarsi? Fino a ieri sera era tutto ok...

Verifica che il tv si connetta a internet, vedi se la voce hbbtv e' abilitata e prova a spegnere il tv togliendo anche corrente per 30 secondi.

si, dovresti trovare qualcosa del tipo auto-start applicazioni ..non ho un tv lg però sulle altre marche c'è questo genere di voce nelle impostazioni ..

Indietro
Alto Basso