Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il primo film sì, ho trovato il promo che lo indica.
Sul secondo non ho trovato informazioni in merito.
Dici che sarà effettivamente così o è la Rai che l'ha omesso?
"In Fabric" è poi disponibile su Rai Play e al momento non ha scadenza corta.
https://www.raiplay.it/programmi/infabric
Funziona bene raiplay su smart tv lg?
Su tv 2017 e 2016 neanche compare nello store, forse x incompatibilità col sistema operativo? Ho mantenuto la vecchia app Rai Replay e con quella un po' di VOD ci sono, ma molto limitati...Funziona bene raiplay su smart tv lg?
Su tv 2017 e 2016 neanche compare nello store, forse x incompatibilità col sistema operativo? Ho mantenuto la vecchia app Rai Replay e con quella un po' di VOD ci sono, ma molto limitati...![]()
Credo che anch'io finirò col fare lo stesso: su webOS girano bene troppe poche app x essere considerato "autonomo". Mi par di capire che ormai le cosiddette Smart TV abbiano un senso solo se Android TV e, per l'Italia, se Hbbtv 2.0.Idem c'è comunque nello store Rai Replay del 2017 versione 1.0.9 disintallato e rimesso ma non va oramai mi affido per tutte le app alla fireTV ed il TV LG 4K di soli 5 anni fa è diventato un monitor per decoder e stick
Infatti... disastro completo.grazie ma è una impresa titanica è di una lentezza mostruosa ne faccio a meno
Non vado certo a cambiare 3 televisori che vanno uno meglio dell'altro!! Si andrà di FireStick o altro dispositivo esterno...SUi televisori LG la compatibilità è da webOS 3.0
La vecchia rai.tv non è più supportata in prims per evoluzione dei formati di streaming