In Rilievo Discussione su Rai Play

Stasera su Rai 4 ci sono due ottimi film, The Room - La stanza del desiderio e In Fabric

saranno presenti entrambi on demand anche su Rai Play?

Il primo film sì, ho trovato il promo che lo indica.
Sul secondo non ho trovato informazioni in merito.

Su tv 2017 e 2016 neanche compare nello store, forse x incompatibilità col sistema operativo? Ho mantenuto la vecchia app Rai Replay e con quella un po' di VOD ci sono, ma molto limitati...

Idem c'è comunque nello store Rai Replay del 2017 versione 1.0.9 disintallato e rimesso ma non va oramai mi affido per tutte le app alla fireTV ed il TV LG 4K di soli 5 anni fa è diventato un monitor per decoder e stick

Idem c'è comunque nello store Rai Replay del 2017 versione 1.0.9 disintallato e rimesso ma non va oramai mi affido per tutte le app alla fireTV ed il TV LG 4K di soli 5 anni fa è diventato un monitor per decoder e stick
Credo che anch'io finirò col fare lo stesso: su webOS girano bene troppe poche app x essere considerato "autonomo". Mi par di capire che ormai le cosiddette Smart TV abbiano un senso solo se Android TV e, per l'Italia, se Hbbtv 2.0.

Sull'LG 2017 ma anche sul Samsung 2021, Rai Play c'è sia come app da installare dallo store che in hbbtv dai canali Rai. Posso confermare su entrambi i tv, con anni e sistemi operativi diversi, che Rai Play funziona sempre meglio, praticamente perfetta specialmente sul Samsung più recente, via hbbtv. Via app appartenente è uguale ma c'è sempre qualcosa che non va tipo diversi video, forse tutti, che si bloccano o squadrettano.

Rai Play si installa come detto e compare la stricia di tutti i canali (pochi in verità) ma qualunque evento di canale o dalle teche Rai (ancora meno solo 6) il messaggio è lo stesso: contenuto non disponibile x__x

Hai provato a loggarti se si tratta dell'app completa che prevede il login?

SUi televisori LG la compatibilità è da webOS 3.0

La vecchia rai.tv non è più supportata in prims per evoluzione dei formati di streaming

Ottimo il giro d'italia su raiplay con 3 telecamere selezionabili: principale, moto ed elicottero

Indietro
Alto Basso