In Rilievo Discussione su Rai Play

Chissà se magari un giorno porteranno anche i canali per ragazzi su Rai Replay.... Già ora vengono aggiunte tutte le puntate delle produzioni di Rai Ragazzi....
Aggiungiamoci pure i due Rai Edu e direi che il servizio sarebbe più che completo! ;)

Chissà se magari un giorno porteranno anche i canali per ragazzi su Rai Replay.... Già ora vengono aggiunte tutte le puntate delle produzioni di Rai Ragazzi....
Aggiungiamoci pure i due Rai Edu e direi che il servizio sarebbe più che completo! ;)

ma sarebbe fondamentale per i raisport...

Sul mio telesystem 7520 rai replay non porta rai premium. Inoltre il tasto blu dalla applicazione telecomando fa accedere solo al televideo digitale. Per accedere a rai replay e tgr, che comunque vanno una meraviglia, devo premere il tasto app disattivato l'autostart delle applicazioni. Spero che risolvano.

Il problema è stato risolto ;)

Peccato che "Blitz" (vecchia trasmissione di Gianni Minà) in onda su Raitre non sia disponibile su Rai Replay. :eusa_think:

Ciao a tutti, da qualche tempo ho problemi con la visualizzazione di Rai replay tramite decoder ts7900Hd. Non carica più i video, dando errore sconosciuto. Oppure alcuni video (quelli molto brevi) li carica ma va a scatti. Non ho alcun problema con la visualizzazione di premium play (anche Hd) o la7ondemand. Sono di Beinasco(To).

Tutti i video o solo alcuni?
A me lo stesso decoder funziona, però a volte capita che alcuni video non partano.

Problemi ieri sera per la visione dei programmi su rai.tv con decoder. Usciva uno stop con problema di collegamento al server.

Su rai replay the newsroom ha il logo Rai 3 HD ma il video é sd

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Avendo già un'applicazione MHP (Rai Replay) che funziona su tutte le TV Bollino Gold, quindi non solo su quelle di una marca in particolare, credo che sia difficile e anche un po' inutile spendere soldi per realizzare un'app destinata ad una marca in particolare. La Rai poi ha cessato il supporto all'app Rai.TV che aveva in esclusiva con Sony, quindi dubito anche per questa ragione che si ritufferanno in una cosa simile, a meno che qualche produttore non paghi bene.

io sul Samsung smart collegato col WiFi ricevo Rai replay solo che manca Raimovie..peccato..

Difficile che Rai Movie arrivi su Rai Replay. La ragione è legata al palinsesto, che è composto quasi esclusivamente da materiale non autoprodotto e per cui la Rai potrebbe non essere in possesso dei diritti di diffusione via Web di molti film.

A me piacerebbe avere invece una selezione di Rai Sport su Rai Replay, ma anche lì presumo che ci siano alcuni problemi di diritti (anche se forse meno di quelli che ci possono essere con film e serie TV).

La qualita' video di Rai Replay è superiore a quella di premium play ma alla pari di La7 On Demand.
Spero che la qualita' targata Rai sia ancora migliore appena sara' lanciato il servizio Tivu On :)

La qualita' video di Rai Replay è superiore a quella di premium play ma alla pari di La7 On Demand.
Spero che la qualita' targata Rai sia ancora migliore appena sara' lanciato il servizio Tivu On :)
Io invece trovo esattamente il contrario. Rai Replay, poi, o lo vedi dal buco della serratura o devi ingrandire l'immagine con uno zoom che rende l'immagine molto sfocata. Inoltre Play ha un Hd a volte davvero spettacolare.

Indietro
Alto Basso