In Rilievo Discussione su Rai Play

Quella che viene fuori premendo il tasto delle app sul telecomando... :)
Lo sto guardando ora per prova e c'è.. di ieri su Rai 1 mancano solo Affari Tuoi e un programma notturno delle 3

Anche dall'app Rai.tv del Samsung Store della tv funziona! Ti metto le foto anche io tra poco

Ah, non è che hai cambiato i DNS ? Perché questo spiega i buchi su tanti programmi ;)

Ecco: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...79_4024553776447276692_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9 ;)

Il DNS e' di OpenDNS, prima non so cosa usavo o quello di Google o del operatore.
Ok ho controllato dopo il cambio IP "con un italiano", e' disponibile anche Tale e quale e altre programmi, quindi hanno aggiornato qualcosa e' alcune trasmissioni non sono visibili all'estero, come l'anno scorso... :eusa_whistle:

EDIT: Pero' nella pagina di Tale e Quale se guardo l'intera puntata o le esibizioni e' visibile -> http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d71e1066-b3a3-4d8c-bd0c-27e6f22108e9.html
Chi li capisce e' bravo :eusa_wall: :D

Ultima modifica:
Finalmente sull'applicazione TGR rai hanno reinserito la possibilità di vedere a schermo intero (tasto giallo). Ci hanno messo però 6 mesi!

E' skippabile dopo tipo 3/4/5 secondi ma è comunque assurdo che un servizio che paghiamo ci rifili la pubblicità pure su una cavolo di app:doubt:

la cosa fastidiosa è che c'è uno spot su ogni singolo video. Su YouTube (che non incassa un canone) la pubblicità è decisamente meno invasiva.

Inoltre la sezione "On Demand" andrebbe riorganizzata: elenco di tutti i programmi (distinti per categoria) e elenco degli episodi per ciascun programma. Come Netflix o Infinity

L'app per smart tv samsung fa l'avanti/indietro solo di 30 secondi, perciò è un supplizio saltare a metà trasmissione. Sarebbe un fix importante da fare.

Ragazzi mi serve un'informazione
c'è un modo per sapere se un programma rai sarà trasmesso su rai replay ? In particolar modo mi riferisco allo show del prossimo 30 dicembre su tiziano ferro che verrà trasmesso in prima serata su rai 1

Ragazzi mi serve un'informazione
c'è un modo per sapere se un programma rai sarà trasmesso su rai replay ? In particolar modo mi riferisco allo show del prossimo 30 dicembre su tiziano ferro che verrà trasmesso in prima serata su rai 1

Di norma tutta la programmazione di Rai 1, Rai 2, Rai 3, ecc... è disponibile per i successivi 7 giorni su Rai Replay, è vero anche che cii sono dei casi in cui per questioni di diritti non viene resa disponibile la registrazione :)

Di norma tutta la programmazione di Rai 1, Rai 2, Rai 3, ecc... è disponibile per i successivi 7 giorni su Rai Replay, è vero anche che cii sono dei casi in cui per questioni di diritti non viene resa disponibile la registrazione :)
Eh si, ero a conoscenza di questo
Non si può proprio sapere se un programma trasmesso tra qualche giorno sarà disponibile su replay vero ?

Tipo tutta la roba di sport per la quale sono 'costretto' ad usare l'altra app: raisport

Indietro
Alto Basso