John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ah.. che strano...
Questa ci mancava
Questa ci mancava
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah.. che strano...
Questa ci mancava![]()
Anche dall'app Rai.tv del Samsung Store della tv funziona! Ti metto le foto anche io tra poco
Ah, non è che hai cambiato i DNS ? Perché questo spiega i buchi su tanti programmi
Ecco: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...79_4024553776447276692_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9![]()
Finalmente sull'applicazione TGR rai hanno reinserito la possibilità di vedere a schermo intero (tasto giallo). Ci hanno messo però 6 mesi!
Ragazzi mi serve un'informazione
c'è un modo per sapere se un programma rai sarà trasmesso su rai replay ? In particolar modo mi riferisco allo show del prossimo 30 dicembre su tiziano ferro che verrà trasmesso in prima serata su rai 1
Eh si, ero a conoscenza di questoDi norma tutta la programmazione di Rai 1, Rai 2, Rai 3, ecc... è disponibile per i successivi 7 giorni su Rai Replay, è vero anche che cii sono dei casi in cui per questioni di diritti non viene resa disponibile la registrazione![]()
Di norma tutta la programmazione di Rai 1, Rai 2, Rai 3, ecc... è disponibile per i successivi 7 giorni su Rai Replay, è vero anche che cii sono dei casi in cui per questioni di diritti non viene resa disponibile la registrazione![]()