In Rilievo Discussione su Rai Play

W LECCE & INTER ha scritto:
ovviamente ancora tutto tace...certo, per questo mese non mi aspetto novità...chissà...speriamo che qualcosa si muova x settembre...:icon_rolleyes:
Con la rai e tutto più difficile...

Sì, almeno c'è un'estensione per FF sia su Ubuntu che su Windows (raismooth) che permette di catturare "l'osso duro" smooth streaming di rai replay!!
Anche se le istruzioni d'uso insistono sul fatto di essere pienamente in regola dal punto di vista legale (perché mettono a disposizione flussi A/V separati --si sa che Rai è gelosa dei suoi contenuti), non oso dilungarmi sull'argomento in quanto rischierei di essere mandato in ferie...fino al giorno del Giudizio Universale!! hihihi

...intanto tra meno di un mese sarà trascorso UN ANNO dalla dimostrazione a Torino del funzionamento di Rai on demand/replay con il TS7900HD (Rigoletto in HD 4Mbps)...ragazzi miei, come passa veloce il tempo! ;)

scusate, perchè avete rimosso il link di agosto1968 sostituendolo con la news di digital-sat? A mio avviso dicevano cose diverse...in pratica quel link sostiene che è tutto pronto, ma il servizio potrebbe non partire...:doubt: è una vergogna, la Rai ci dovrebbe delle spiegazioni...:mad:

In sintesi se ne parla da più di un anno, ma nel concreto non si fa nulla. Che ci vorrà mai all'arrivo dell'on demand Rai nei nostri decoder? :icon_rolleyes:

scusate, perchè avete rimosso il link di agosto1968 sostituendolo con la news di digital-sat? A mio avviso dicevano cose diverse...in pratica quel link sostiene che è tutto pronto, ma il servizio potrebbe non partire...:doubt: è una vergogna, la Rai ci dovrebbe delle spiegazioni...:mad:

Il link di Digital-Sat è ciò che è ufficiale, il resto sono opinioni non verificate. Ognuno può dire la sua in merito in maniera autonoma ;)

Anch'io credo che gli articoli dicano cose diverse (e mi scuso per aver messo un link a un argomento già trattato da una notizia ufficiale),
però non credo che sia giusto parlare di "vergogna" ma piuttosto di una scelta industriale di attendere gli eventi prima di investire. Scelta forse dettata dallo scarso successo dalla Net TV Mediaset sui Telesystem? (questa volta il link alla notizia non lo metto! :icon_cool: )

agosto1968 ha scritto:
Anch'io credo che gli articoli dicano cose diverse (e mi scuso per aver messo un link a un argomento già trattato da una notizia ufficiale),
però non credo che sia giusto parlare di "vergogna" ma piuttosto di una scelta industriale di attendere gli eventi prima di investire. Scelta forse dettata dallo scarso successo dalla Net TV Mediaset sui Telesystem? (questa volta il link alla notizia non lo metto! :icon_cool: )
innanzitutto io invece parlerei proprio di vergogna perchè è da tanto tempo che la Rai promette il lancio di questo servizio, che invece viene continuamente rimandato...:doubt: :mad: E poi sei proprio sicuro che la Premium Net Tv (tra l'altro ora non più limitata ai soli Telesystem) stia avendo scarso successo? Io la trovo utilissima...senza bisogno di registrare, se ti sei perso qualcosa, in un attimo lo trovi e lo rivedi...è un servizio davvero eccellente! La Rai farebbe bene a prendere esempio...:doubt: P.S. non è che mi indicheresti, anche tramite mp, il link alla notizia di cui parli? Grazie ;)

Indietro
Alto Basso