In Rilievo Discussione su Rai Play

nebulosa ha scritto:
Salve!
Ho capito bene?!?
Non basta semplicemente avere una "connected tv con bollino blu" per poter vedere i video di Rai Replay e simili app con video tramite MHP + internet?
Io ho un Philips 32PFL5605M/08 con bollino gold che si connette ad internet e mi apre l'app Rai Replay ma non riproduce i video on demand. :eusa_wall:
Giusto un problema della mia tv o in questi giorni questa app non funziona a nessuno?
Quali altri canali free hanno app mhp con video on demand?

Guarda, io sono ancora più arrabbiato.
Ho acquistato a maggio uno Sharp 833 Bollino GOLD del 2011 e l'MHP della RAI non funziona!!! Assurdo... e pensare che sulla scatola c'era anche il marchio di EURO 2012 e, ironia della sorte, l'app RAI di Euro2012 noi possessori di Sharp non l'abbiamo potuta utilizzare!

I bollini li potevano lasciare sulle banane allora!
La situazione, specialmente per il consumatore, non è per niente chiara.
Ma anche i produttori, i fornitori dei servizi televisivi e i rivenditori sembrano abbastanza confusi. :eusa_wall:
Se non chiedendo informazioni a chi prima di noi ha comprato un determinato modello o serie quasi mai è facile sapere cosa realmente può fare un televisore con un determinato bollino.
Ci si aspetterebbe da una TV con bollino Gold la possibilità di poter far funzionare tutto ciò che la tecnologia attuale permette.
Ed invece... :eusa_naughty:

Servirebbe una class action. :icon_twisted:

Cleofra ha scritto:
Guarda, io sono ancora più arrabbiato.
Ho acquistato a maggio uno Sharp 833 Bollino GOLD del 2011 e l'MHP della RAI non funziona!!! Assurdo... e pensare che sulla scatola c'era anche il marchio di EURO 2012 e, ironia della sorte, l'app RAI di Euro2012 noi possessori di Sharp non l'abbiamo potuta utilizzare!

Il marchio di Euro 2012 era solo uno sponsor. Ho acquistato anch'io uno Sharp l'anno scorso e c'era lo stesso il logo.

M. Daniele ha scritto:
Il marchio di Euro 2012 era solo uno sponsor. Ho acquistato anch'io uno Sharp l'anno scorso e c'era lo stesso il logo.

Lo so, lo so! ;)

Comunque non mi sembra giusto vendere una TV del 2011 con un Bollino GOLD, ma che non supporta le app più recenti (vedi Ray Replay... e tutte le app che richiedono bollino GOLD della Rai!)

La7ondemand, ripeto, va che una meraviglia!

Malfunzinamenti di Rai Replay

Ho un decoder Telesystem TS7900HD e ultimamente quando cerco di vedere un qualsiasi programma su Rai Replay 9 volte su 10 mi dice "errore interno" e non riproduce il video richiesto.
Ho provato a resettare il decoder, anche a staccare la spina, ecc. ma niente.
Premetto che vedo senza problemi Premium Play, La7 on demand e Cubovision con lo stesso decoder.

MALFUNZIONAMENTO RAIREPLAY da Decoder

cicsu ha scritto:
Ho un decoder Telesystem TS7900HD e ultimamente quando cerco di vedere un qualsiasi programma su Rai Replay 9 volte su 10 mi dice "errore interno" e non riproduce il video richiesto.
Ho provato a resettare il decoder, anche a staccare la spina, ecc. ma niente.
Premetto che vedo senza problemi Premium Play, La7 on demand e Cubovision con lo stesso decoder.

A nessuno da o ha dato questo problema???
Quando cerco di avviare un programma su rai replay da decoder mi spunta il simbolo dello "stop" con sotto scitto "Errore interno"

CI sono soluzioni o un problema dei server della Rai?

buongiorno
scusate ma, c'è un applicazione riguarda a rai.replay?
io ho un samsung tv compatibile con il premium play.
se c'e come posso trovarlo?
grz

Che tv hai esattamente?

E' un applicazione interattiva ,quindi devi avere l'MHP e non funziona su tutte le tv

ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai esattamente?

E' un applicazione interattiva ,quindi devi avere l'MHP e non funziona su tutte le tv

la mia tv è Samsung 32" modello: UE32ES6100
Versione di software: T-MST10PDEUC-1030.0

-------------------------------------------------------------------------------
mi piace tantissimo app di premium play.;)

Allora ti deve funzionare. Da uno qualsiasi dei canali Rai premi il tasto D e dalla lista che ti si presenta scegli RaiReplay.
Prima o poi Rai si deciderà ad attivarre l'autostart di Telecomando e le cose si dovrebbero semplificare per l'utente medio ...;)

Bottegaio ha scritto:
Allora ti deve funzionare. Da uno qualsiasi dei canali Rai premi il tasto D e dalla lista che ti si presenta scegli RaiReplay.
Prima o poi Rai si deciderà ad attivarre l'autostart di Telecomando e le cose si dovrebbero semplificare per l'utente medio ...;)

ho fatto. ma mi sta dicendo che "SERVIZIO DATI NON FORNITO"
Rai, non potrebbe mettere un app. come prm play???

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai esattamente?

Neanche a me funziona. Ed ho uno Sharp 833 del 2011!
La7Ondemand funziona alla perfezione...

sincero ha scritto:
ho fatto. ma mi sta dicendo che "SERVIZIO DATI NON FORNITO"
Rai, non potrebbe mettere un app. come prm play???

Detto che per avere un app Rai dovrebbe sganciare qualcosa a Samsung (come peraltro fece per gli Europei), quello che ti dice il TV è strano. Hai provato altre applicazioni MHP come La7ondemand (canale 807) e Cubovision (canale 999) che dovrebbero partire in automatico?

Indietro
Alto Basso