In Rilievo Discussione su Rai Play

Bottegaio ha scritto:
Detto che per avere un app Rai dovrebbe sganciare qualcosa a Samsung (come peraltro fece per gli Europei), quello che ti dice il TV è strano. Hai provato altre applicazioni MHP come La7ondemand (canale 807) e Cubovision (canale 999) che dovrebbero partire in automatico?

ieri sera l'ho risolto. tutto è ok. funziona che sia la7ondemand, che sia cubovision, che sia rai replay e anche premium play

cicsu ha scritto:
Ho un decoder Telesystem TS7900HD e ultimamente quando cerco di vedere un qualsiasi programma su Rai Replay 9 volte su 10 mi dice "errore interno" e non riproduce il video richiesto.
Ho provato a resettare il decoder, anche a staccare la spina, ecc. ma niente.
Premetto che vedo senza problemi Premium Play, La7 on demand e Cubovision con lo stesso decoder.
succede anche a me da qualche giorno . Bisognerebbe chiedere ad Ercolino

Scusate forse vado off-topic,non so se è questa la sezione giusta.Da piu di una settimana non riesco a vedere sul computer i video di Rai Replay?Alla fine dei 30 secondi di pubblicità iniziale mi spunta il messaggio "Riconnessione del server in corso".Con la connessione non ho mai avuto problemi.Succede anche a voi?

Comunque io continua a sostenere che non è giusto il fatto che SHARP vende un TV con bollino GOLD (una tv entrata in commercio nel 2012!!!) e non supporta RAI.TV... invece La7ondemand funziona alla perfezione...

su TS7500HD

Sul TS7500 HD nelle applicazioni ne uvista una nuova anche se non funzionava ma oggi non c'era piu' cioè SOCIAL TV! Quindi oltre che ra replay e i tgR,c'era anche questa nuova applicazioe: SOCIAL TV

Ho notato che su Rai Replay c'è il film statunitense "Catch .44" (andato in onda martedì 12 marzo su Rai 2 in seconda serata) del 2011 con Bruce Willis e Forest Whitaker. Strano, considerato che di solito ci sono solo i programmi prodotti dalla Rai... Sapete come mai è presente questo film?

VIANELLO_85 ha scritto:
Probabile che detenga i diritti per la trasmissione "streaming" come da legenda dell'applicazione.
a differenza per esempio di molti eventi sportivi...

E di trasmissioni sportive come "90° minuto", "Domenica Sportiva" e altri programmi come "Affari vostri". Non ho mai capito perché non può trasmetterlo su Replay. :eusa_think:

Quanto detto sopra potrebbe essere il motivo, un pò come ben saprai i diritti di mediaset su play per la champion's league.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quanto detto sopra potrebbe essere il motivo, un pò come ben saprai i diritti di mediaset su play per la champion's league.
Quelli delle trasmissioni sportive ok, immaginavo che fosse quello il motivo, ma mi riferivo ad "Affari vostri" che invece non è dispnibile su Rai Replay.

Telesystem 7900HD e Rai Replay non va?

Ciao a tutti,volevo sapere se solo a me il servizio Rai Replay non funziona granchè oppure è un "problema" comune.... ho una connessione 10 Mega Alice (superinternet) e non ho nessun problema con Mediaset Play ma con Rai Replay mi va tutto a scatti.... questo il mio ultimo test:

2590353251.png

Indietro
Alto Basso