matteocontrini
Digital-Forum Master
Non serve più Silverlight, già da un bel po'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me con Firefox parte il filmato è poi dopo un minuto entra in caricamento infinito.Io con Firefox da PC lo vedo, hai installato il plugin Silverlight?
Comunque, rispetto al "vecchio" Rai replay mi trovo male anch'io, è più "incasinata" e ci sono meno filmati linkati, e con una ricerca su google trovi molti link Rai non indicizzati nella pagina di ricerca di Raiplay.
Anch'io ho avuto qualche difficoltà con il tablet Samsung....però ho chiuso e riaperto la app un paio di volte e poi ha tenuto il login....
Ci sono sicuramente il Telesystem TS7800, il TS7900, il TS7901 e il TS7500.Riuscito anche io! Ma non c'è modo di vederla su tv, Chromecast a parte? Nessun decoder abilitato?
Rai play su decoder?Ci sono sicuramente il Telesystem TS7800, il TS7900, il TS7901 e il TS7500.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì, tramite il tasto rosso del telecomando quando appare un bollino rosso in basso a sinistra su un canale Rai.Rai play su decoder?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Quello è il servizio Tivuon, non la nuova app Rai playSì, tramite il tasto rosso del telecomando quando appare un bollino rosso in basso a sinistra su un canale Rai.
Sulla mia tv col tasto rosso c'è ancora il classico Rai replay.Sì, tramite il tasto rosso del telecomando quando appare un bollino rosso in basso a sinistra su un canale Rai.
Ah ecco. Non capivo. Perché io su mhp ho ancora il classico replay.Quello è il servizio Tivuon, non la nuova app Rai play
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Rplay, l'app non ufficiale di RaiPlay per Windows 10 (PC, tablet, smartphone e Xbox one)
http://www.windowsblogitalia.com/20...raiplay-disponibile-su-windows-10-e-xbox-one/
Grazie davvero a WindowsBlogItalia! La proverò sia su telefono che su pc
su samsung 40h6400 è apparsa l'icona Raiplay, ma poi parte la vecchia Rai.tv