Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'avviso al momento mi è solo comparso su browser.E tramite l'app per Smartphone Android?
A me va di lusso sul decoder DTT collegato a internet. Di Chromecast non mi fido granché, troppi buffering.
Pure a me, peccato che le puntate dei telefilm durano pochissimo, per esempio mistresses non è presente
Ma in pratica che differenza c'è tra preferiti e guarda dopo??
In pratica nessuna, è una distinzione un po' buttata lì.
Da oggi anche su app Windows 10.Dopo le nuove funzioni come il guarda offline che richiedono di registrarsi, tra qualche giorno anche per i contenuti on demand su browser sarà necessario il login.
![]()
http://www.raiplay.it/user/login.html
http://www.raiplay.it/user/registrazione.html
Lo fanno d'abitudine. Ad esempio della seconda stagione di Jane the virgin si sono sentiti di trasmettere 8 episodi. Poi tutto sospeso! Non si sa se e quando e su che canale riprenderà!nuovo exploit dei nostri eroi...
Criminal Minds Beyond Borders di ieri sera è, tanto per cambiare, tagliato ad minchiam...![]()
il primo episodio secondo loro dura 46 minuti (e infatti hanno lasciato anche i primi 6 minuti del secondo), quello seguente solo 32 (e infatti mancano i primi 6 minuti)...
e non è certo la prima volta che combinano disastri del genere...
Se parli dello streaming non esiste per nessun canale in HD su Rai PlayRai Movie ha il logo HD ma è SD su Rai Play. Che cosa strana....
Mi sono accorto che su PC l'app RaiPlay pesa 730 MB contro i 100 MB di Sky Go.Mi sono loggato per la prima volta sull'app Rai Play tramite Facebook per guardare un contenuto on demand, tutto molto semplice e veloce.
L'app che uso sul PC funziona bene per la visione live, on demand e in generale è veloce e stabile, Rai Play è meglio ad esempio dell'app Sky Go.
Mi sono accorto che su PC l'app RaiPlay pesa 730 MB contro i 100 MB di Sky Go.
Ci credo che funziona meglio con tutti quei MB.![]()