In Rilievo Discussione su Rai Play

Sapete se è possibile recuperare gli eventi sportivi su Rai Play? Ho cercato in lungo e in largo Atalanta-Juventus, ma non l'ho trovato.

Se notate andando indietro al 30 gennaio vedrete che la partita risulta di colore grigio, cioè significa che non è disponibile...?
Medesima situazione per quella di ieri

Si, anche quella di ieri sera idem, sul box mi appare proprio la scritta "contenuto non disponibile"

La Rai paga bene i diritti per la Coppa Italia, ma non può mettere (o non mette) le partite a disposizione degli utenti le partite on demand come invece è su Premium Play per le partite di A. Mah!

Sapete se è possibile recuperare gli eventi sportivi su Rai Play? Ho cercato in lungo e in largo Atalanta-Juventus, ma non l'ho trovato.

no, tutta raisport non è disponibile on-demand (nessun evento, neanche le auto-produzioni rai)...

personalmente la trovo una cosa scandalosa e inaccettabile, ma così è (almeno per adesso)...:eusa_doh: :eusa_wall:

no, tutta raisport non è disponibile on-demand (nessun evento, neanche le auto-produzioni rai)...

personalmente la trovo una cosa scandalosa e inaccettabile, ma così è (almeno per adesso)...:eusa_doh: :eusa_wall:
Però, se non ricordo male, prima che cambiasse interfaccia e nome da Rai Replay, c'era una sezione sportiva.

Però, se non ricordo male, prima che cambiasse interfaccia e nome da Rai Replay, c'era una sezione sportiva.

sì, ma era trascuratissima...praticamente inutile (l'ultimo evento coperto dignitosamente fu il Mondiale di calcio Brasile 2014, che aveva una sua sezione/app dedicata)...

ovviamente tralascio l'eccezione di Rio 2016 e l'ottimo (almeno per quantità dei contenuti) micro-sito rai...
peccato che l'abbiano chiuso troppo presto...era molto comodo per rivivere quei giorni...:crybaby2: :eusa_doh:

Purtroppo l'ho scoperto anche io dopo averci sbattuto la testa volendo rivedere una partita della Lega A Volley femminile.
Avevo optato per la differita on-demand per vedere altro in quella fascia oraria e... sono rimasto a bocca asciutta.
Speriamo che prima o poi ci sia qualche cambio di rotta in merito, almeno per gli eventi di cui dispongono di pieni diritti.

Buongiorno, ma con che app o browser o xyz partono i flussi in full hd? per quelle poche serie presenti tipo don Matteo 11, dove andandosele a "cercare a mano" si trovano, ma per l'utente medio che la va a pescare la vedrà mai a 1080p?

Buongiorno, ma con che app o browser o xyz partono i flussi in full hd? per quelle poche serie presenti tipo don Matteo 11, dove andandosele a "cercare a mano" si trovano, ma per l'utente medio che la va a pescare la vedrà mai a 1080p?

Ti posso dire con certezza non sul sito via browser e tramite l'app Android. Non riesco a verificare cosa accade con Chromecast ma immagino la situazione sia uguale.
Potrebbe invece essere che tramite l'applicazione MHP del digitale terreste siano disponibili i contenuti Full HD e 4K, mi ricordo che dopo la trasmissione dei Medici era stato pubblicato un link di un episodio disponibile in 4K tramite la tv. Ma non ho modo di controllare ora.

Ti posso dire con certezza non sul sito via browser e tramite l'app Android. Non riesco a verificare cosa accade con Chromecast ma immagino la situazione sia uguale.
Potrebbe invece essere che tramite l'applicazione MHP del digitale terreste siano disponibili i contenuti Full HD e 4K, mi ricordo che dopo la trasmissione dei Medici era stato pubblicato un link di un episodio disponibile in 4K tramite la tv. Ma non ho modo di controllare ora.

Grazie:) Già, sul sito ho visto anche io che non c'é alcuna possibilità...
Il resto a parte Android sarebbe si da controllare.. ma sono i soliti misteri della Rai :)

Al di là dell'assenza su Rai Play degli eventi sportivi trasmessi, già di per sé grave ma che potrebbe essere spiegata con l'assenza degli specifici diritti, è incredibile che non sia possibile nemmeno recuperare trasmissioni autoprodotte come ad esempio Radiocorsa!

Al di là dell'assenza su Rai Play degli eventi sportivi trasmessi, già di per sé grave ma che potrebbe essere spiegata con l'assenza degli specifici diritti, è incredibile che non sia possibile nemmeno recuperare trasmissioni autoprodotte come ad esempio Radiocorsa!
Però io mi ricordo che riuscivo a recuperare partite di Coppa Italia o almeno gli highlights nella sezione sportiva. E i diritti erano gli stessi.

Un piccolo aiuto volevo rivedere da browser Il viaggio a Reims una opera lirica di rai 5 ma cliccandoci sopra viene video non supportato, mentre con la vecchia app rai .tv si vede tranquillamente, potete provare voi da browser?

Un piccolo aiuto volevo rivedere da browser Il viaggio a Reims una opera lirica di rai 5 ma cliccandoci sopra viene video non supportato, mentre con la vecchia app rai .tv si vede tranquillamente, potete provare voi da browser?
Uhm, in effetti non va, c'è un problema sul relinker Rai che non punta al video. Potresti provare a segnalarglielo tramite il modulo contatti o al loro profilo twitter, magari risolvono..

come mai con la vecchia app rai.tv si vede, è una cosa alquanto strana.
Ho segnalato su rai5 con messanger ieri sera.

Indietro
Alto Basso