In Rilievo Discussione su Rai Play

O controllato adesso forse anno risolto l'audiodescrizione si sente audio italiano, nel sezione audio straniero si sente straniero, nel audio italiano si sente italiano quindi per me anno risolto

Oggi non riesco a accedervi allo streaming perchè mi esce sempre il cookie!!! :(

Lo notate anche voi ?

Anche a me continua ad apparire il banner dei cookies pur rifiutandoli, Firefox desktop
Idem su Chrome ma solo da un paio di giorni, fecendo accetta ricompare subito dopo.
Fortunatamente succede solo con Rai Play quindi problema loro. Non mi pare che si verifichi però sul browser Microsoft Edge.

a me su Chrome ad ogni video esce: Ops! Qualcosa è andato storto. Il video al momento non è disponibile!

Devono aver cambiato qualcosa a livello di banner cookie. Io ho risolto disabilitando l'ad blocker (su FF).

Io non riscontro problemi. Ho però accettato i cookie. Chrome con add-on uBlock.

Loggato e non, cancellato i cookies e disattivato tutte le estensioni, stesso risultato senza senso!
Non saprei che dirti... io ho dovuto smanettare un bel po' per capire cosa non quadrava con FF (disattivato le estensioni, creato nuovo profilo, ecc), non uso Chrome.

Indietro
Alto Basso