In Rilievo Discussione su Rai Play

A voi funziona correttamente Raiplay? Io sto riscontrando problemi con la Firestik. Prima di tutto è molto lento, poi ha completamente cancellato la playlist; inoltre, andando sul segno di spunta ad inserire un programma tra i preferiti questa non viene presa...ci premo su ma non succede nulla.
Dal portale web e dallo smartphone invece funziona tutto correttamente.
Rai Play in generale ha molti buchi. Ad esempio molte volte ti costringe a rifare il login quando lo avevi fatto prima, o ancora ci impiega molto tempo a caricare. E vale per tutti i dispositivi, non solo firestick a quanto vedo personalmente.

per quanto riguarda i programmi preferiti, hai provato a vedere se succede la stessa cosa da altri dispositivi fuori dalla firestick? Magari è il caso eccezionale dove un problema esiste solo da una parte e non ovunque

Rai Play in generale ha molti buchi. Ad esempio molte volte ti costringe a rifare il login quando lo avevi fatto prima, o ancora ci impiega molto tempo a caricare. E vale per tutti i dispositivi, non solo firestick a quanto vedo personalmente.

per quanto riguarda i programmi preferiti, hai provato a vedere se succede la stessa cosa da altri dispositivi fuori dalla firestick? Magari è il caso eccezionale dove un problema esiste solo da una parte e non ovunque
Lo faceva solo con Firestik. Con il portale e con l’app Android nessun problema. Per risolvere ho disinstallato e reinstallato l’app ed ora i preferiti ci sono nuovamente.

A parte quei problemi che possono capitare, tra le applicazioni in chiaro Rai Play è una delle poche con un'interfaccia grafica che ha voluto provare ad essere all'altezza delle varie Netflix, con meno contenuti ovviamente. Mediaset Infinity un gradino sotto e troppo incentrata sul pay, Youtube è un colosso rispetto alla Rai ma non riesco a paragonare i due servizi, hanno un'impaginazione, utilizzo e concezione completamente diversi.

Ho guardato le prime 4 puntate del Collegio (1990), che belle son tornato ragazzino...
Se ho ben capito saranno 12 solo online, poi si passa su rai due.

Nel catologo ci sono troppo categorie/sottocategorie, poi tutto diventa troppo dispersivo
Avrei lasciato solo la categoria SERIE anziché dividerle in italiane e internazionali esattamente come per la categoria FILM
e unito la categoria BAMBINI/RAGAZZI e quella DOCUMENTARI/LEARNING
Categoria CRIME, boooooooh, è solo una rindondanza.

non so se è già stato chiesto, ma perché è sparita l'app su Playstation?

Se qualcuno può provare, per esempio le partite di pallavolo di superlega hanno un framerate veramente strano. Uso la firestick amazon

Si ma almeno in TV la palla va fluida, già come dici il flusso video è mediocre, se aggiungono pure problemi..

Indietro
Alto Basso