• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi la telecronaca del SuperG femminile era anticipata di quasi 5 secondi sulle immagini su Raisport +HD. :5eek:
Infatti le atlete dovevano ancora fare l'ultimo tratto di pista, che già si sapeva il risultato ed è successo che è stato annunciato l'uscita di un'atleta, quando era ancora in pista e solo dopo qualche secondo è uscita. :5eek:

Perciò ho escluso l'audio che era molto sfasato rispetto alle immagini, per non avere anticipazioni su quello che doveva ancora succedere in pista. :eusa_naughty:
Sarei andato su Eurosport 1 HD, ma era ancora occupato dal tennis e solo alle 11.30 c'è stato il collegamento con il SuperG femminile, per cui da quell'ora in poi ho guardato il SuperG su Eurosport 1 HD. ;)
 
Oggi la telecronaca del SuperG femminile era anticipata di quasi 5 secondi sulle immagini su Raisport +HD. :5eek:
Infatti le atlete dovevano ancora fare l'ultimo tratto di pista, che già si sapeva il risultato ed è successo che è stato annunciato l'uscita di un'atleta, quando era ancora in pista e solo dopo qualche secondo è uscita. :5eek:

Perciò ho escluso l'audio che era molto sfasato rispetto alle immagini, per non avere anticipazioni su quello che doveva ancora succedere in pista. :eusa_naughty:
Sarei andato su Eurosport 1 HD, ma era ancora occupato dal tennis e solo alle 11.30 c'è stato il collegamento con il SuperG femminile, per cui da quell'ora in poi ho guardato il SuperG su Eurosport 1 HD. ;)
Il problema dopo un po' è stato corretto
 
Dove sta l'errore?
E sono pure recidivi.

Raisport.jpg
 
non ho ricevuto risposte alla domanda fatta,comunque avevo visto in programmazione su Raisport qualcosa del WRC ma ora non trovo quando,la nuova guida tv rai è fatta malissimo
 
Dato che nell'altro thread si è appreso che Feralpi Salò - Catania sarà in diretta sul sito Raisport, continuo a ritenere insoddisfacente il modo in cui la Rai (non) comunica le dirette web. Dovrebbero prendere spunto ad esempio dalla RSI.

Detto questo, almeno apprezzo che da un pò di tempo a questa parte, si è tornati a trasmettere sul web, molte delle differite tv.
 
Dato che nell'altro thread si è appreso che Feralpi Salò - Catania sarà in diretta sul sito Raisport, continuo a ritenere insoddisfacente il modo in cui la Rai (non) comunica le dirette web

Perchè invece è soddisfacente quando deve comunicare le dirette sul canale lineare? :D :D
O il passaggio di una sintesi di un qualche sport? Tipo ultimamente il WRC? NON HO LETTO UNA SINGOLA RIGA DI COMUNICATO. :laughing7:

Io l'ho saputo per caso perché seguo Andrea Nicoli su Twitter... altrimenti... Ciaone baby :D :D
 
sì vabbè ma almeno sul canale lineare, leggi il palinsesto alla mattina e se non ci sono imprevisti, dovresti trovare quello che dicono durante la giornata.

è migliorabile anche questo aspetto, però c'è un criterio.

sulle dirette web l'unico modo è sperare che ti arrivi la notizia tramite le federazioni interessate o tramite digital forum, oppure ti tocca aprire i feed di raisportweb e sperare che ci sia la diretta(che negli ultimi tempi, quando hanno i diritti molte volte c'è)
 
Si, si capisco il tuo ragionamento.
Però se trattano non certamente in maniera consona il loro "unico" canale lineare, figuriamoci lo streaming dei canali web...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso