• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È appena passato un crawl sul canale. Dall'8 marzo
Rai Sport+HD ->LCN 58
Rai Sport ->LCN 146
Non so se fosse stato scritto da qualche parte

Non è che da adesso i due canali saranno sempre identici con la programmazione, 24 ore su 24, in previsione di spegnere poi eventualmente la versione SD? Un po' come già fatto via satellite.
 
Perché? Sarebbe stato meglio tenere il 57 per rai sport, penso tutti utilizzino quello da anni

Immagino per contiguità con l'arco di numerazione. In fondo la LCN 57 è appena dopo quella che era la fascia dei "documentari/divulgazione scientifica". Quindi Rai Scuola (o chi per lei) sarebbe coerente lì.
Mi piace molto come mossa da parte della Rai. Approvo.
 
Io penso che se volevano chiuderlo, lo chiudevano in questa occasione. A meno che non serva qualche passaggio burocratico per chiuderlo.
Di certo lo stanno utilizzando col contagoccie.

A proposito si presenta un weekend così bollente che di canali raisport ne servivano quattro.
 
Comunque ora che passerà nelle LCN basse per diritto non avrà più senso chiamarlo Rai Sport+ HD….
 
Domani le finali di sci alpino non andranno in onda su Rai Sport+HD (non ho capito perché) ma andranno in streaming su Rai Sport Web e UDITE UDITE sul canale "Rai Play" su RaiPlay!!
Finalmente l'hanno capita. Speriamo sia la prima di tante volte...
 
Domani le finali di sci alpino non andranno in onda su Rai Sport+HD (non ho capito perché) ma andranno in streaming su Rai Sport Web e UDITE UDITE sul canale "Rai Play" su RaiPlay!!
Finalmente l'hanno capita. Speriamo sia la prima di tante volte...

perchè su rai sport + ci sarà la Milano-Sanremo, la prima parte, dove si vedranno le circa prime tre ore di gara, per poi passare alle 14 su rai 2
 
perchè su rai sport + ci sarà la Milano-Sanremo, la prima parte, dove si vedranno le circa prime tre ore di gara, per poi passare alle 14 su rai 2
Alle 9:50 inizierà il collegamento con la Sanremo sulla rai.

(Alle 9:30 sui canali di Discovery)
 
Domani le finali di sci alpino non andranno in onda su Rai Sport+HD (non ho capito perché) ma andranno in streaming su Rai Sport Web e UDITE UDITE sul canale "Rai Play" su RaiPlay!!
Finalmente l'hanno capita. Speriamo sia la prima di tante volte...
Speriamo. Io dico che il sito di Rai Sport dovrebbe essere eliminato del tutto (come è stato fatto con i siti di tg1/2/3) e portale le notizie sportive su Rai News (attraverso una sezione apposita "Sport") e i canali Rai Sport web su Rai Play nella sezione "Dirette" esattamente come Rai Radio 2 Visual.
 
Ho visto che anche domenica pomeriggio andrà la partita di pallavolo maschile Modena-Padova su RaiPlay
 
Domani le finali di sci alpino non andranno in onda su Rai Sport+HD (non ho capito perché) ma andranno in streaming su Rai Sport Web e UDITE UDITE sul canale "Rai Play" su RaiPlay!!
Finalmente l'hanno capita. Speriamo sia la prima di tante volte...
Lo sci sarebbe in programmazione su Rai Sport SD, canale 146.
 
Certo la situazione è grottesca, in linea di principio dovete leggere Digital news e @Satred, non leggere la guida tv ufficiale raiplay, ma dato che io ancora non trovo lo sci su raiplay, l'unico modo sicuro al momento è raisportweb 1 :)
 
Eccolo aggiunto lo sci alpino su raiplay, sarà contento chi si occupa di studio sci.

A questo punto mi domando perché si ostinano a differenziare la programmazione di notte e non lo fanno di giorno quando serve, solo di notte si conserva la lcn?
 
A chi si chiede se a questo punto usano sempre raiplay , la risposta è lo faranno con eventi che reputano importanti.

Tra oggi e domani ci sono millemila eventi sul web e vanno su raiplay solo Sci Alpino e Volley(solo il maschile)
 
Eccolo aggiunto lo sci alpino su raiplay, sarà contento chi si occupa di studio sci.

A questo punto mi domando perché si ostinano a differenziare la programmazione di notte e non lo fanno di giorno quando serve, solo di notte si conserva la lcn?
Ma anche adesso che hanno eliminato il 57 differenziano?
 
Quando chiuderanno definitivamente il 146, forse allora useranno raiplay come si deve.
Ma c"e' il solito muro dei sindacati a protestare per niente (visto che sono anni che il secondo canale sportivo non esiste piu')
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso