Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok :) Allora se è per TivùSat tutto torna ;)
Comunque anche se andasse sul 21 o sul 22 non mi sorprenderebbe... Non ci sono i problemi che ci sono sul dtt.

Ricapitolando la configurazione dovrebbe essere così ;)

Rai Mux 4:
Rai HD (LCN 501)
Rai Sport 1 HD (LCN 557)

Però a questo punto mi chiedo... cosa aspettano a spostare Rai Storia e Rai 5 nel Mux2? Almeno per un certo periodo dovrebbero tenerli su entrambi i mux cosi poi da togliere le lcn a quelle del Mux4 ed eliminarli a settembre...

Però a questo punto mi chiedo... cosa aspettano a spostare Rai Storia e Rai 5 nel Mux2? Almeno per un certo periodo dovrebbero tenerli su entrambi i mux cosi poi da togliere le lcn a quelle del Mux4 ed eliminarli a settembre...
Secondo me il passaggio di Rai Storia e Rai 5 potrebbe avvenire il 6 settembre e di conseguenza attivare Rai Sport 1 HD sul Rai Mux 4... oppure mettere Rai Storia e Rai 5 già sul Rai Mux 2 e quelli del Rai Mux 4 farli diventare PROVVISORI e mettervi un avviso ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non fanno in tempo per la terza giornata di campionato,il 13 settembre. Poi al 20 settembre c'e' la quarta giornata,
e sono curioso di vedere le varie trasmissioni tipo novantesimo minuto,sabato sport, domenica sportiva in hd.
A meno che ,conoscendo fin troppo bene le scelte a cui ci ha abituato la rai da quando c'e' il dtt e l'hd, non optino per una partita di tamburello o il dressage di equitazione in hd sul 557, mentre in contemporanea le trasmissioni da studio vanno in sd sulla raidue "consueta", priva di hd. Arriveremo anche a questo...,non e' la rai ???

;)Va be considera che il mux 4 ha scarsa copertura nazionale quindi cosa importa mettere PROVVISORI 2 canali seguiti da pochissimi utenti, penso che già dalla prossima settimana tutti i giorni potrebbero essere buoni per iniziare la transizione e come tempistica ci stiamo dentro.

non fanno in tempo per la terza giornata di campionato,il 13 settembre. Poi al 20 settembre c'e' la quarta giornata,
e sono curioso di vedere le varie trasmissioni tipo novantesimo minuto,sabato sport, domenica sportiva in hd.
A meno che ,conoscendo fin troppo bene le scelte a cui ci ha abituato la rai da quando c'e' il dtt e l'hd, non optino per una partita di tamburello o il dressage di equitazione in hd sul 557, mentre in contemporanea le trasmissioni da studio vanno in sd sulla raidue "consueta", priva di hd. Arriveremo anche a questo...,non e' la rai ???
Scusa, ma tra lo sport e le chiacchiere, è meglio dare priorità allo sport in HD.

Qualora dovessimo arrivare a questo sarebbe una scelta del tutto condivisibile, lo sport in diretta deve avere sempre la priorità sui salotti televisivi. Poi non capisco l'esempio sul tamburello e il dressage...tutti gli sport meritano rispetto e la competizione equestre è pure disciplina olimpica. ;)

;)Va be considera che il mux 4 ha scarsa copertura nazionale quindi cosa importa mettere PROVVISORI 2 canali seguiti da pochissimi utenti, penso che già dalla prossima settimana tutti i giorni potrebbero essere buoni per iniziare la transizione e come tempistica ci stiamo dentro.
In realtà non è di tanto inferiore agli altri due mux tematici... Considera che, in quanto a numero di impianti, ha solo 6 impianti in meno rispetto al Mux3 e 13 rispetto al Mux2

Be ma scusa, da come l ho capita io, su Rai Sport 1 HD, non vedrai mai quelle trasmissioni, sarà la solita programmazzione di Rai sport 1 in hd, quindi le varie 90 minuto,domenica sportiva, non finiranno mai su questo canale, devi solo sperare su Rai HD, ricordo che la domenica sovente andava rai 2 in HD sul 501 la domenica pomeriggio, scordati la domenica sportiva, visto le solite fiction su rai 1

Non esageriamo... apparte la nostra zona... il numero dei ripetitori è ormai quasi identico ;)

È RaiSport1 che va in HD...che diavolo c'entrano programmi come 90min e domenica sportiva? Il canale doveva partire questa estate quando su RaiSport c'erano il mondiale di nuoto e quelli di atletica (da sabato prossimo)....almeno vedremo in HD gli europei di volley

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso