Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Se vedi Rai HD, Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD, vedi tranquillamente Rai Sport 1 HD 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quello che ci domandiamo in tantissimi su questo forum.anche su tvsat trasmetterà Rai sport 1 HD?
Si potrebbe rispondere con un semplicemente si o con un no,o non si sa ancora?Leggi le ultime righe della news
Poi si vedrà in prossimità della partenza, sperando ci siano ulteriori notizie
Si potrebbe rispondere con un semplicemente si o con un no,o non si sa ancora?![]()
Ci mancava pure che non fosse così.Sarà anche su tivusat.
Bene allora lo dico sulla discussione TIVUSAT.Sarà anche su tivusat.
Sarà anche su tivusat.
Il canale sul sat ovviamente criptato in Negra come tutti i canali della piattaforma Tivusat.FTA o 24/7Nagra
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il canale sul sat ovviamente criptato in Negra come tutti i canali della piattaforma Tivusat.
ed infine se sarà disponibile anche su TivùSat e/o con decoder MySky. Per la risposta a queste e tutte le altre domande ci sarà da attendere ancora, intanto è possibile seguire la discussione sempre attiva su Digital-Forum.
Rileggiti bene il paragrafo. Satred si fa delle domande cui non sa ancora la risposta, tra cui quella della presenza di RAI Sport 1 HD su Tivusat e/o Sky. Sappiamo adesso che sarà su Tivusat.Come mai nell'articolo c'è scritto
Di solito quando @SATRED pubblica, lo fa perché è certo![]()
Anche questa volta immagino![]()
Stavolta Simone mi ha fregato. Di solito non fa questo genere di domande quando fa gli articoli
Aspettiamo allora... anche se ho speranze quasi pari a zero![]()