Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vedi Rai HD, Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD, vedi tranquillamente Rai Sport 1 HD ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leggi le ultime righe della news ;)

Poi si vedrà in prossimità della partenza, sperando ci siano ulteriori notizie

Rai Sport 1 HD dal 15 Settembre sul canale 557 del digitale terrestre

Il canale sul sat ovviamente criptato in Negra come tutti i canali della piattaforma Tivusat.

Come dicono sempre a me...
Ti chiami Ercolino??
;)
Poi tutti i canali della piattaforma Tivusat criptati... Lo sai si che più della metà in realtà sono in chiaro? :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rai Sport 1 HD dal 15 Settembre sul canale 557 del digitale terrestre

...

Ultima modifica:
Come mai nell'articolo c'è scritto

ed infine se sarà disponibile anche su TivùSat e/o con decoder MySky. Per la risposta a queste e tutte le altre domande ci sarà da attendere ancora, intanto è possibile seguire la discussione sempre attiva su Digital-Forum.

Di solito quando @SATRED pubblica, lo fa perché è certo :D :D
Anche questa volta immagino :icon_cool:

Presumo sia per la storia delle olimpiadi 2016 e dell'accordo con Sky. O sbaglio?

Come mai nell'articolo c'è scritto
Di solito quando @SATRED pubblica, lo fa perché è certo :D :D
Anche questa volta immagino :icon_cool:
Rileggiti bene il paragrafo. Satred si fa delle domande cui non sa ancora la risposta, tra cui quella della presenza di RAI Sport 1 HD su Tivusat e/o Sky. Sappiamo adesso che sarà su Tivusat.

Stavolta Simone mi ha fregato. Di solito non fa questo genere di domande quando fa gli articoli :D
Aspettiamo allora... anche se ho speranze quasi pari a zero ;)

Stavolta Simone mi ha fregato. Di solito non fa questo genere di domande quando fa gli articoli :D
Aspettiamo allora... anche se ho speranze quasi pari a zero ;)

Diciamo che quando non si hanno risposte sicure (sopratutto perchè la fonte non è così raggiungibile come altre molto più organizzate in questo senso), farsi le domande è meglio che buttare info e poi sbagliare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso