Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sapeva. L'importante è che quando ci siano 2 eventi in contemporanea entrambi vadano in diretta, cosa che avverrà.. poi se trasmetteranno le stesse repliche, niente ci fa. ;)

Rai Sport gli eventi ce li ha e di conseguenza anche maggiori repliche, averle su entrambi i canali è poco sensato dimininuisce lo spazio per replicare un evento diverso ;)

Rai Sport gli eventi ce li ha e di conseguenza anche maggiori repliche, averle su entrambi i canali è poco sensato dimininuisce lo spazio per replicare un evento diverso ;)
Lo so.. pero almeno si garantisce la visione dell'evento anche a chi non ha decoder hd.

Lo so.. pero almeno si garantisce la visione dell'evento anche a chi non ha decoder hd.
Questa scusa non regge Salvao, qua si sta criticando la scelta di tenere due canali SD accesi tutto il giorno sulla stessa identica programmazione, cosa molto stupida.
Se rimane RS1 SD a cosa serve uccidere il palinsesto di RS2 ?

Ne resterà solo uno di canale sportivo. Una delle "mission" affidate al duo Maggioni - Campo Dall'Orto è quella di ridurre i canali e dai 14 attuali si dovrebbe passare a 8 e uno dei due RAISPORT è destinato a scomparire, ma lo sport resterà uno dei pilastri dell'offerta targata Rai come ha assicurato alla redazione lo stesso direttore generale. ;)

Un conto è avere due canali (HD + 1 SD) che proporranno un simulcast per il 90%. Che era quello che traspariva dalle parole di Pairs.
Un conto invece è averne tre di canali (HD + 2 SD) che fanno vedere le stesse cose. E' ASSURDO.
Sempre che non abbiamo mandato a Simone un palinsensto non definitivo (manca una settimana)... Perché sarebbe inconcepibile avere questa gestione letteralmente da tv locale

Quindi meglio che il 10per cento della programmazione venga oscurato da chi non ha tv in hd?
Io non la penso così.

Quindi meglio che il 10per cento della programmazione venga oscurato da chi non ha tv in hd?
Io non la penso così.

Se nel 2015 dobbiamo per forza di cose, dobbiamo pensare a quelli che hanno ancora un TV / Decoder in SD... Beh... con tutto il rispetto per loro... Si attaccano.
Non possiamo rimanere indietro solo per loro dai... Se fossero in Svizzera cosa farebbero? Rimarrebbero senza televisione?
Dai...

Io stesso Rai Sport HD non lo vedrò se non sarà su Sky, ma per questo non pretendo di vedere quel 10% di programmazione che mi verrà oscurato. E' un mio problema.

Ultima modifica:
si infatti! cosa? :laughing7: che bisogna guardare al futuro := magari quando si accorgono che ora grazie all'hd il numero di utenti sale ( quanti guardavano olimpiadi / mondiali / ecc) da altre parti solo xke' si vedevano 10 volte meglio? io! :laughing7: pur non capendo nulla dei commenti e perdendomi il mitico bragagna) ....beh iniziano a pensare a mettere rai sport 2 HD anche!:D impossibile? rumors? niente? che ne so fine 2016 con rai 2/3 hd?

Se nel 2015 dobbiamo per forza di cose, pensare a quelli che hanno un TV / Decoder in SD... Beh... con tutto il rispetto per loro... Si attaccano.
Non possiamo rimanere indietro solo per loro dai... Se fossero in Svizzera cosa farebbero? Rimarrebbero senza televisione?
Dai...

Io penso invece ai tantissimi che il canale 40 rappresenta solo il numero di carte della scopa:mad:speriamo su tvsat,ho visto spostamenti dal 14/09.

Ultima modifica:
Se nel 2015 dobbiamo per forza di cose, dobbiamo pensare a quelli che hanno ancora un TV / Decoder in SD... Beh... con tutto il rispetto per loro... Si attaccano.
Dai...
.
Non possiamo fare confronti con gli altri paesi.. siamo in italia ed è giusto così, anche la paytv si è adattata

Aspetto solo di sapere se sul satellite sarà in chiaro, in caso dovrò chiamare Rai Way per far ripristinare mux 2 e 4 spenti da mesi :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ripeto: perché non lasciare Rai Sport 2 indipendente, visto che RS1 SD rimane?

Almeno fino a quando non chiuderanno Rai Sport 1 SD... Che poi che costi avrebbe tenere un canale acceso con la programmazione in simulcast, e uno con contenuti vari rispetto a Rai Sport 1? Nessuno...
Sono scelte senza senso...

PS: Fanno sempre in tempo a tornare sui loro passi... Vedi Rai Sport 2 (Rai Sport +1) quantoè durato :laughing7:

Aspetto solo di sapere se sul satellite sarà in chiaro, in caso dovrò chiamare Rai Way per far ripristinare mux 2 e 4 spenti da mesi :D
Visto che al 99% andrà sulla frequenzq 10930 direi che sarà criptato 24/24h (e purtroppo anche senza EPG) :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso