Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah io ho letto che volevano togliere rai sport 2 e tenere rai sport 1 in HD.... non due canali con diverse programmazioni... uno solo, forse anche in versione SD ma non diverso

Non concordo:
secondo me hanno sbagliato a progettare i ricevitori:
Sarebbe stato sufficiente mandare da subito un segnale HD, e il ricevitore (tv o decoder) avrebbe dovuto occuparsi del 'downscaling' quando necessario, in questo modo si sarebbe risparmiata banda (inutili sarebbero i doppioni SD dei canali) e avuto un servizio di qualità migliore, proprio come fanno i decoder sky: se metti un canale hd ma il tv è attaccato con la scart è il decoder a generare il segnale a bassa definizione. Così avrebbero ̶p̶o̶t̶u̶t̶o̶ dovuto fare fin da subito.

L'imagination au pouvoir....... per i più vecchi che ricordano il 68.....

E' noto che l'unico che non capisce nulla di calcio è l'allenatore.....:5eek::badgrin::5eek:

Ot
Ho letto i post precedenti ma di che parlate dite la gente poteva comprarsi gia da tempo un tv con hd quando nessuno trasmetteva realmente in hd e con costi alle stelle dei vari tv con hd. Ma sapete quanta gente compreso me ha fatto sacrifici per un tv con decoder sd e quanta gente non ha soldi tuttora ed ha un tv classico con decoder separato. Che dite a questa gente anche se siete sportivi che ci frega la tecnoogia avanza. E che dite che i gtv odierni sono gia obsoliti co l arrivo de hevc?
/ot

inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
Poco fa ho notato che il logo di RaiSport 1 è stato spostato più a sinistra

No ma mettiamolo a centro schermo già che ci siamo :D
Rai Sport 2 qualche settimana fa si è spostato a destra, questo a sinistra... hanno i loro gusti :laughing7:

Non so se c'entri qualcosa ma tempo fa quando le Paralimpiadi di Sochi furono trasmesse in HD il logo di RaiSport 2 SD rimase al suo posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso