Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non becco nessuno dei 4 mux Rai :5eek: Secondo me il temporale mi ha fatto saltare una parte di antenna...

e che centra, non si vedrebbero anche altri mux...sicuramente è saltata la corrente del ripetitore rai della tua zona

Potrebbe essere anche la mia antenna perchè mi è già capitato di non ricevere i canali Rai, infatti una volta mi è capitato lo stesso ed ho scoperto che era perchè si erano bruciati dei cavi per colpa della canna fumaria del mio vicino che gli si era incendiato il camino :5eek: L'antennista allora ha fatto delle congiunzioni, ma era solo per quella parte di antenna, magari ora si sono rovinate non so... Domani guarderò

Arrivato! Senza epg (spero solo per ora) e con logo molto bianco. E il merting di rimini in nativo. non dei migliori, però in HD.

Per Rai Sport cambio di bumper e, attenzione attenzione, viene indicato solo il nome Rai Sport, senza l'uno :) dunque i canali è come se fossero già unificati

Scusate, ma su tivusat è già acceso? Ho lanciato la sintonizzazione dall'inizio e non me l'ha trovato

Buongiorno, sembrano scomparsi i canali radio: 5 Classica, Rai GrParlamento, Rai Isoradio, Rai radio 4 Light
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso