BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Quindi dovrebbe andare sul mux 3, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me allora potrebbero metterlo proprio nel mux 4, non a caso avranno tirato via le tracce audio...![]()
Il Mux 4 è impossibile.
Come ho già scritto, non so se qui o altrove, è da suicidio. I Mux Rai hanno pochi impianti, con un FEC più alto perderebbero una bella fetta di utenza. E non si tratta di due settimane ma praticamente di un mese e mezzoPotrebbe modificare il FEC per due settimane e guadagnare un po' di spazio...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Potrebbe modificare il FEC per due settimane e guadagnare un po' di spazio...
Non è detto che sia così semplice ...Potrebbe modificare il FEC per due settimane e guadagnare un po' di spazio...
sì così un pò di gente si troverà a non vedere più niente proprio nel momento delle olimpiadi.... infattibile
Sui mux "regionali" ce n'è spazio? Potrebbero temporaneamente spostare lì qualcosa.
Sui mux "regionali" ce n'è spazio? Potrebbero temporaneamente spostare lì qualcosa.
La Rai non ha mux "regionali"... l'unico che viene usato in maniera differenziata tra le regioni è il mux 1 dove c'è una versione di Rai Tre diversa per ogni regione italiana.
Infatti mi riferivo a quello. L'ho chiamato "regionale" perché, appunto, è differenziato per regioneLa Rai non ha mux "regionali"... l'unico che viene usato in maniera differenziata tra le regioni è il mux 1 dove c'è una versione di Rai Tre diversa per ogni regione italiana.