Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche i siti di recensioni più autorevoli han ammesso dopo tanti anni che un impostazione blanda del m+ è migliore anche nei film.. cmq per lo sport che è interlacciato non introduce nessun soap opera effect e non altera niente di niente, nessun artefatto.. solo maggiore fluidità, visibile nelle carrellate veloci...

Altri problemi che vedete non li causa il m+

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

E' il Motion Plus della Samsung... è schifezza pura, disattivatelo.

Pure a me faceva così, poi ho capito che era quello

Grazie! Non sai il piacere che mi hai fatto! Stavo perfino valutando di buttare la TV non ne potevo più :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ha funzionato? ;)

Occhiata veloce perchè non ho molto tempo adesso e si, sembrerebbe proprio di si. Io i problemi li ho sempre avuti sui canali Fox e sui film a dire la verità :)
Scusate l'off topic ma qui sono due anni che ho questi problemi e finalmente sembra proprio li abbia risolti!

Occhiata veloce perchè non ho molto tempo adesso e si, sembrerebbe proprio di si. Io i problemi li ho sempre avuti sui canali Fox e sui film a dire la verità :)
Scusate l'off topic ma qui sono due anni che ho questi problemi e finalmente sembra proprio li abbia risolti!

Se lo dicevi prima... :D

Quel problema li me lo fa su quasi tutti i canali HD di Sky e ho Samsung anch'io, non è una novità, ma non ho mai capito se è un difetto della TV o l'hd penoso :)

E' il Motion Plus della Samsung... è schifezza pura, disattivatelo.

Pure a me faceva così, poi ho capito che era quello
E come si disattiva? Non lo trovo nelle impostazioni...
E perché me lo fa solo su Rai Sport 2 HD?

Disattiva cosa?
Ho:
- Filtro disturbo digitale
- Filtro disturbo MPEG
- Modalità film

Il terzo già ce l'ho su Off, gli altri due su Automatico, ma anche se li disattivo non cambia nulla...
Immagine - Opzioni Immagine - Motion Plus - Disattiva, mi ero scordato un passaggio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Da notare la scritta "HD ch. 55x" sui canali 57 e 58. Su Rai Sport 1 e un bel 4:3 quella scritta, mentre sul Rai Sport 2 è in perfetto 16:9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso