AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Forse tengono Rai Sport 2, ma solo per eventi in contemporanea. Un po' come fa Premium con Calcio HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove lo hai letto?
Nel senso che Rai Sport 2 avrà le ore contate... e in alcune fasce orarie sarà in simulcast con Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HDParis: "RaiSport 1 sarà in Hd dal 14 settembre (inizialmente sul canale 557), RaiSport 2 sarà in simulcast per alcune ore del giorno".
Non capisco![]()
Nel senso che Rai Sport 2 avrà le ore contate... e in alcune fasce orarie sarà in simulcast con Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD![]()
No no no aspetta aspetta. Perché Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD?
Non viene lanciato Rai Sport HD ed eliminato Rai Sport 1?
Ah, ecco. Ora è più chiaro.No, perché poi andrà alla numerazione 57....io intendo che ci saranno due canali separati, uno in HD e uno in SD ma per quei eventi importanti ci sarà il simulcast su entrambi i canali per avere evento sia in HD che in SD
La situazione dovrebbe essere così
Rai 5 e Rai Storia traslocano al Rai Mux 2
Rai Mux 4
501 Rai HD
557 Rai Sport HD
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, perché poi andrà alla numerazione 57....io intendo che ci saranno due canali separati, uno in HD e uno in SD ma per quei eventi importanti ci sarà il simulcast su entrambi i canali per avere evento sia in HD che in SD
Vedi che non lo ha capito nemmeno ParisNon ho capito io una cosa, quindi poi Rai Sport 1 SD sparirà?
Vedi che non lo ha capito nemmeno Paris![]()
Incubo! Non lo prendo il mux 4![]()