Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai gulp e rai yoyo fanno ottimi ascolti non li chiuderanno mai

Cerchiamo di rimanere in tema con il thread e di non partire con le solite fantasie e i toto canali che con questo thread non c'entra proprio nulla ;)

Solo che però la Rai un po dorme a mio modesto parere, perché ancora il Rai Mux 5 risulta sperimentale e ancora ci sono alcuni UHF 25 contenenti Rai Mux 5 e Rai Mux 6 con i canali generalisti a risoluzione pessima, quindi un po di sana organizzazione e pulitura dei mux non farebbe di certo male ;)

Rispondo solo qui perchè altrimenti si crea solo confusione. La UHF 25 non è più della Rai. Dove è accesa deve spegnere. Poi ci sono casi particolari... Ma comunque il Mux5 dove è acceso si hanno risoluzione pessiam 352x576 e basso bitrate. Ma è tipo acceso ancora solo in Valle d'Aosta. Il Mux 6 è una copia del Mux1 con in aggiunta Rai Storia e i canali si vedono a pari del Mux1 e Mux4.

E ora torniamo a Rai Sport. Grazie :evil5:

Spero che sul nuovo canale in alta definizione facciano vedere tutte le trasmissioni sportive del sabato e della domenica. 90° minuto dedicato alla Serie B, Sabato Sprint, 90° minuto, La Domenica Sportiva e Il Processo del Lunedì e tutte le altre

Dubito... Rai Sport 1 HD trasmetterà una propria programmazione... non trasmettetà in simulcast i programmi sportivi delle generaliste...

Li hanno spostati apposta perché al 90% (deducendo da Paris) tolgono uno dei canali :)

Sto ricevendo ora ch40 dal venda con 2 canali Rai HD con 2 id diversi. Secondo voi sono test in previsione dell'attivazione?... Io non sono molto esperto...

Sto ricevendo ora ch40 dal venda con 2 canali Rai HD con 2 id diversi. Secondo voi sono test in previsione dell'attivazione?... Io non sono molto esperto...
Ho fatto la scansione adesso e ho sempre i 3 canali ;)

Rai HD
Rai Storia
Rai 5

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vedo RAIHD SUL 501 e nelle info dice: rete:RAI3001,
Poi mi si è sintonizzato oggi anche su un canale a caso il 993 con id:0000

Quello con id:0000 non ha i servizi mio (perciò non è lo stesso

Io al momento da Venda trovo un Rai 5, un Rai Storia e un solo Rai HD alle solite LCN.
Se poi ci sono copie senza nome non saprei, non le sintonizzo ;)

Non vedo l'ora. Finalmente potrò godermi le classiche di ciclismo in HD che la Rai non s'è mai degnata di trasmettere su Rai HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso