Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano che col passare dei giorni non si sappia niente.
Partono poi tra due settimane. Non due mesi...

Strano che col passare dei giorni non si sappia niente.
Partono poi tra due settimane. Non due mesi...
Già. Soprattutto se pensiamo che rai2HD e rai3HD prima di partire sul satellite rimasero col nominativo test2 e test3 per più di un mese...

Non parlò solo di collocazione su Mux e frequenza satellitare.
Ma tanto sulla "gestione" dei palinsesti tra RS1 HD e RS2. Senza dimenticare poi che non si sa se la versione SD rimanga oppure no.

Tutto questo secondo me deve essere fatto e comunicato ai telespettatori almeno una settimana prima...

Poi possono fare tutto il 12 per dire, però mi parrebbe molto strano non farlo questa settimana ;)

Secondo me da domani o dal 7 settembre possiamo tenere d'occhio le frequenze Sat e quelle Digitale Terrestre ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stamattina ho notato che sull'epg di Rai 5, prima della descrizione del programma in corso e del successivo, appare la seguente dicitura: "dal 14 settembre se non vedi RAI 5, risintonizza il tuo TV o il tuo decoder" sia su DTT che su satellite. Starà forse a significare che da quella data RAI 5 passerà dal mux 4 al mux 2?

A questo punto, direi di sì ;)
Strano che non abbiano messo la stessa scritta anche su Rai Storia però... :eusa_think:

Comunque lo trovo sbagliato come metodo... Avrebbero dovuto mettere già adesso il canale sul Mux2 e inserire la scritta Provvisorio su quello del Mux4

C'è anche su rai storia, però a partire dal programma 'il tempo e la storia' delle 8.50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso