Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti la trasmissione è utile per chi vuole vedere un po' di chiappe...
(Credo la maggior parte dei telespettatori lo guardi per quello. Come il tennis, del resto.)
Se eri sportiva guardavano pure te tranquilla.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

sicuramente sto sbagliando topic e mi indirizzerete magari voi nel posto giusto...io ho un problema, da quando raisport è passato in Hd non lo ricevo piu sul 5057, ma solo in sd sul 227 di sky (ho la digital key). sapete per caso come uscire da questa situazione?

no stamani ho anche fatto la risintonizzazione per la ricerca dei canali ed ora ne raisport hd ne il 5028 che hai citato compaiono piu. ho addirittura un buco su quei canali

Se hai un tv con ricevitore DTT integrato prova innanzitutto a collegare il cavo dell'antenna a quello e non alla digital key è vedere come ricevi i canali lì.
La DK è un ricevitore abbastanza scarso e poco sensibile. Se i segnali ricevuti non sono dei più ottimali, non li sintonizza.

Anche la partita di ieri della nazionale under20 contro la polonia, era in un osceno, upscale...però ora per esempio la replica Inter-fiorentina è in un ottimo HD

Catena lunga e più centri decisionali. E probabilmente la mancanza di un responsabile palinsesto di rai hd che abbia carta bianca sullo switch tra un canale e l'altro...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Probabilmente anche la mancanza di uno che paghi per i propri errori, portando avanti l'assurdo concetto delle "colpe condivise" e del "benaltrismo".... Insomma, lo specchio dell'Italia ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso