Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Cardinaletti è già da un po' che la vedo nella F1, a quanto pare Rai Sport vuol far concorrenza a Sky in quanto bellezze... :)

A Treviso raisport2 HD da assenza di segnale da dopo le olimpiadi ..e con la nuova ricerca non lo trova..sapete qualcosa?

Grande la Rai che durante la finale del Mondiale di Canoa-Polo fa saltare il segnale a 1 minuto alla fine del secondo overtime...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Grande la Rai che durante la finale del Mondiale di Canoa-Polo fa saltare il segnale a 1 minuto alla fine del secondo overtime...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Non pensò che sia la rai a fare saltare i segnali! Ci sono i circuiti internazionali!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Redazione: per caso da domani ci riuscite a garantire come a Londra i palinsesti quotidiani dei Giochi Paralimpici sul portale? (con tanto di telecronisti e commentatori, se possibile :D) Grazie in anticipo :)

Su Rai Sport 1 HD (DTT) c'è il logo HD alla destra di Rai Sport 1? Sul satellite è sparito.... la cosa capitò già durante le olimpiadi causa blackout. E successo pure stanotte durante le dirette? :eusa_think:

Mancava anche su dtt. Ora è tornato da entrambe le parti ma ha una trasparenza diversa. Forse è un logo "d'emergenza"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso