Discussione su RIN Italia Network dal 15/03/2025

Inizio tramissioni il 15 Marzo alle 15, si torna indietro nel tempo ::D

@MASSIMOMARCELLO

FLYER-SI-INIZIA.jpg

Minch... che palinsesto

Spacca :notworthy::notworthy:::D::D::D:angel9::angel9::angel9::headbang::headbang::headbang::headbang::icon_salut::icon_salut::icon_salut::cool::cool::cool::hello2::hello2::hello2::hello2::hat13::hat13::hat13::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::eusa_dance::eusa_dance:
dance.gif
dance.gif
dance.gif

La musica dance ve la suoniamo noi:
Web, App (Android & iOS), SmartTv, CarPlay, Android Auto, Alexa, YouTube, Spotify
Marzo 2025

Disponibile l'app Android e iOS dal 10 Marzo

ITALIA NETWORK poi diventata RIN, radio Dance. Trasmetteva da Udine e nel corso degli anni si è allargata a gran parte dell'Italia. Se non ricordo male, passata poi al gruppo che gestiva RMC "Play Radio" con tutt'altro palinsesto simile ad altre realtà e poco successo, dalle ceneri e frequenze l'attuale Virgin Radio.
Era una radio che ascoltavo e sulla mia Uno avevo l'adesivo in questione

ITALIA NETWORK poi diventata RIN, radio Dance. Trasmetteva da Udine e nel corso degli anni si è allargata a gran parte dell'Italia. Se non ricordo male, passata poi al gruppo che gestiva RMC "Play Radio" con tutt'altro palinsesto simile ad altre realtà e poco successo, dalle ceneri e frequenze l'attuale Virgin Radio.
Era una radio che ascoltavo e sulla mia Uno avevo l'adesivo in questione
Passò al gruppo Rizzoli-Corriere della Sera che fece affondare la radio (purtroppo), poi cambiò nome e format in "Play Radio". Poi fu venduta al gruppo Finelco diventando Virgin Radio. Ai tempi seguii tutta la metamorfosi! Nonostante le frequenze FM ai tempi fossero pessime a Siracusa (erano disturbatissime)

Mi sa che c'è qualche problema sul sito, qualunque cosa si clicca da errore 404

Per esempio il palinsesto da pagina non trovata

Indietro
Alto Basso