Discussione su Satispay

P.S: da me dei piccoli negozi che non si fanno problemi coi pagamenti elettronici, hanno pure una preferenza per Satispay.
Penso che sia il contrario nella maggior parte in Italia... se ci va un VIP allora non inventano scuse.

In Italia, tutta Italia, c'è una legge che regola questo aspetto. Quindi problemi o non problemi devono avere il POS e basta.

@Papu Mi sembra poco meno di 10€, due pizze da asporto.
Proprio ieri ho fatto colazione in un bar che non aveva satispay (legittimo) e con il pos momentaneamente non funzionante (può succedere). Non avendo il il portafogli dietro semplicemente ho rimandato il pagamento a "quando torno lì". Non sono un cliente abituale, quindi non è stato un discorso di fiducia.
Che poi non capisco: chi sono molti servizi per cui la funzione si POS la svolge direttamente il proprio smartphone. E quello funziona sempre per tutti, ormai.
E al costo l'OT perché siamo scivolati a parlare di altro che con Satispay non c'entra più nulla

Ultima modifica:
Da quello che vedo in giro ormai satispay non lo usa più nessuno, probabilmente a causa delle commissioni i commercianti preferiscono direttamente le carte che almeno sono un sistema più veloce e molto meno macchinoso.

Da quello che vedo in giro ormai satispay non lo usa più nessuno, probabilmente a causa delle commissioni i commercianti preferiscono direttamente le carte che almeno sono un sistema più veloce e molto meno macchinoso.
Nella mia zona ci sono diversi esercizi che lo utilizzano.

Indietro
Alto Basso