Discussione su Satispay

In Italia, tutta Italia, c'è una legge che regola questo aspetto. Quindi problemi o non problemi devono avere il POS e basta.

@Papu Mi sembra poco meno di 10€, due pizze da asporto.
Proprio ieri ho fatto colazione in un bar che non aveva satispay (legittimo) e con il pos momentaneamente non funzionante (può succedere). Non avendo il il portafogli dietro semplicemente ho rimandato il pagamento a "quando torno lì". Non sono un cliente abituale, quindi non è stato un discorso di fiducia.
Che poi non capisco: chi sono molti servizi per cui la funzione si POS la svolge direttamente il proprio smartphone. E quello funziona sempre per tutti, ormai.
E al costo l'OT perché siamo scivolati a parlare di altro che con Satispay non c'entra più nulla

Ultima modifica:
Da quello che vedo in giro ormai satispay non lo usa più nessuno, probabilmente a causa delle commissioni i commercianti preferiscono direttamente le carte che almeno sono un sistema più veloce e molto meno macchinoso.

Da quello che vedo in giro ormai satispay non lo usa più nessuno, probabilmente a causa delle commissioni i commercianti preferiscono direttamente le carte che almeno sono un sistema più veloce e molto meno macchinoso.
Nella mia zona ci sono diversi esercizi che lo utilizzano.

Indietro
Alto Basso