Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

GIUSEPPE DE BELLIS nuovo executive vice president sport, news e intrattenimento!! si direbbe che molto probabilmente si è scelta la continuità!! solo che nn ho capito se si occuperà pure dei diritti!! comunque nn è male come scelta!

Mi pare di capire che hanno accorpato tutto sport , intrattenimento e cinema. Non riesco bene a comprendere il senso della scelta intesa come quale strada si vuole percorrere….

Ultima modifica:
GIUSEPPE DE BELLIS nuovo executive vice president sport, news e intrattenimento!! si direbbe che molto probabilmente si è scelta la continuità!! solo che nn ho capito se si occuperà pure dei diritti!! comunque nn è male come scelta!
Non credo decida lui i dirtti ma la linea editoriale dei canali

Magari svecchiare le grafiche? ehehehe

Cmq lo sky tg24 di Giuseppe De Bellis e' un tg noioso, soporifero , avvitato su se stesso e alla sua superiorita' morale con certi giornalisti di parte che fa rimpiangere l'imparzialita' e la grinta che dava Carelli!
Non so se mi piace sta cosa, non vorrei che diventasse la La 7 delle pay tv, monotematica.

Ultima modifica:
Magari svecchiare le grafiche? ehehehe

Cmq lo sky tg24 di Giuseppe De Bellis e' un tg noioso, soporifero , avvitato su se stesso e alla sua superiorita' morale con certi giornalisti di parte che fa rimpiangere l'imparzialita' e la grinta che dava Carelli!
Non so se mi piace sta cosa, non vorrei che diventasse la La 7 delle pay tv, monotematica.
svecchiare? ma se sono quasi identiche a quelle di Sky UK, apparte Sport 24

Sì ma per l’abbonato cosa cambia. ?

Cambia che peggio di quelli che c'erano prima non possono fare...

Magari con delle facce nuove, c'è speranza di riuscire ad andare d'accordo con un editore esterno e fare un vero accordo che sia uno...

Indietro
Alto Basso