3 x HDMI
Un decoder combo Tivusat + DTT, poi una fire stick/timvision che quest’ultimo è Android (la parte internet di Sky è castrata) e come terzo da tenere come optional per altro.
La spesa però aumenta di almeno 200€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 x HDMI
Un decoder combo Tivusat + DTT, poi una fire stick/timvision che quest’ultimo è Android (la parte internet di Sky è castrata) e come terzo da tenere come optional per altro.
La spesa però aumenta di almeno 200€
Hai provato ad arrivare fino a in fondo all'evento che stai guardando ?Come si fa a cancellare le serie iniziate, non riesco a trovare il modo, anche sullo sky go.
Hai provato ad arrivare fino a in fondo all'evento che stai guardando ?
Ci provo
BeneFunziona
Buongiorno a tutti, ma capita anche a voi ogni tanto che cambiando spesso canale la qualità non passa più in HD? Per ripristinare la cosa devo staccare la presa e tutto torna a funzionare. La connessione è sempre ottima (da test su Glass mi da oltre i 100 mega)
Buongiorno a tutti, ma capita anche a voi ogni tanto che cambiando spesso canale la qualità non passa più in HD? Per ripristinare la cosa devo staccare la presa e tutto torna a funzionare. La connessione è sempre ottima (da test su Glass mi da oltre i 100 mega)
Due giorni fa ho ricevuto la mail dell'aggiornamento Sky Glass, o meglio del rilascio aggiornamento ad Entertainment OS 1.2 (attualmente sono alla 1.1), ma non riesco in nessun modo a farlo. Qualcuno ha maggiori info in merito? Per caso qualcuno lo ha già ricevuto ed installato sulla Glass?
No, 1.1 anch'io e non ho fretta... le novità annunciate nella mail non mi sembrano così essenziali
Per favore sarei interessato a Sky glass vorrei sapere le novità del os 1.2 grazie e se non disturbo troppo anche se fa registrazione in cloud naturalmente
Ti ringrazio per la prontezza e precisazione riportata .
Ti riporto quanto indicava la mail:
Accedi ai titoli Netflix in un attimo: d’ora in poi puoi trovare i titoli Netflix che stavi guardando direttamente dalla sezione Iniziati.
Se accendi la tua Sky Glass con il comando “Ciao Sky” e dopo 30 secondi non la utilizzi, si spegnerà in automatico, evitando consumi inutili di energia.
Fai partire dall’inizio le competizioni live che ami, senza scoprire il risultato. Ti basta andare sulla Guida TV, trovare il programma che vuoi vedere e tenere premuto il tasto centrale del telecomando. Clicca su “Guarda dall’inizio” e goditi i tuoi contenuti dal primo minuto.
Organizza le tue Playlist ancora più comodamente da un’unica lista. Da oggi non dovrai più entrare e uscire dalle singole Playlist ma potrai trovare tutti i programmi aggiunti in un’unica sezione, per spostare e rimuovere facilmente ogni contenuto tra le playlist personali.
Ti ringrazio per la pronta descritta risposta ma la playlist tiene anche i contenuti Sky in onda sui canali grazie