In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Comunque vi dico la verità, certamente non sarà paragonabile all'OLED ma io mi trovo bene è da Novembre che la uso, ed ho risolto il problema che avevo con il satellite, ora online va benissimo, anche il 4K non male, certamente non va paragonata con schermi Oled, sicuramente sulla qualità del pannello potevano fare molto di più.

Avendo uno sky Stream, appena posso lo vorrei collegare a casa di un mio amico che ha l'Oled.

Un decoder combo Tivusat + DTT, poi una fire stick/timvision che quest’ultimo è Android (la parte internet di Sky è castrata) e come terzo da tenere come optional per altro.
La spesa però aumenta di almeno 200€

Io uso il Tivusat+Firestick con lo skyglass, anche se il Tivusat non lo sto usando più, lo avevo preso perchè il digitale terrestre va da schifo dove abito io.

Come si fa a cancellare le serie iniziate, non riesco a trovare il modo, anche sullo sky go.

Buongiorno a tutti, ma capita anche a voi ogni tanto che cambiando spesso canale la qualità non passa più in HD? Per ripristinare la cosa devo staccare la presa e tutto torna a funzionare. La connessione è sempre ottima (da test su Glass mi da oltre i 100 mega)

Buongiorno a tutti, ma capita anche a voi ogni tanto che cambiando spesso canale la qualità non passa più in HD? Per ripristinare la cosa devo staccare la presa e tutto torna a funzionare. La connessione è sempre ottima (da test su Glass mi da oltre i 100 mega)

Mai successo

Ciao a tutti, ho ricevuto ieri Sky glass e anche nel mio caso, vi confermo che registra… ho provato a registrare il film di scooby doo da boomerang e non appena finito me lo sono ritrovato in playlist con la dicitura reg. completata giorno e ora… vedendolo vi dico che è una registrazione vera e propria con tanto di pubblicità e programma precedentemente in onda. Quindi sembra che adesso questa tv registri anche in cloud ovviamente.

Due giorni fa ho ricevuto la mail dell'aggiornamento Sky Glass, o meglio del rilascio aggiornamento ad Entertainment OS 1.2 (attualmente sono alla 1.1), ma non riesco in nessun modo a farlo. Qualcuno ha maggiori info in merito? Per caso qualcuno lo ha già ricevuto ed installato sulla Glass?

Due giorni fa ho ricevuto la mail dell'aggiornamento Sky Glass, o meglio del rilascio aggiornamento ad Entertainment OS 1.2 (attualmente sono alla 1.1), ma non riesco in nessun modo a farlo. Qualcuno ha maggiori info in merito? Per caso qualcuno lo ha già ricevuto ed installato sulla Glass?

No, 1.1 anch'io e non ho fretta... le novità annunciate nella mail non mi sembrano così essenziali

Sky glass

No, 1.1 anch'io e non ho fretta... le novità annunciate nella mail non mi sembrano così essenziali

Per favore sarei interessato a Sky glass vorrei sapere le novità del os 1.2 grazie e se non disturbo troppo anche se fa registrazione in cloud naturalmente

Ultima modifica:
Per favore sarei interessato a Sky glass vorrei sapere le novità del os 1.2 grazie e se non disturbo troppo anche se fa registrazione in cloud naturalmente

Ti riporto quanto indicava la mail:

Accedi ai titoli Netflix in un attimo: d’ora in poi puoi trovare i titoli Netflix che stavi guardando direttamente dalla sezione Iniziati.

Se accendi la tua Sky Glass con il comando “Ciao Sky” e dopo 30 secondi non la utilizzi, si spegnerà in automatico, evitando consumi inutili di energia.

Fai partire dall’inizio le competizioni live che ami, senza scoprire il risultato. Ti basta andare sulla Guida TV, trovare il programma che vuoi vedere e tenere premuto il tasto centrale del telecomando. Clicca su “Guarda dall’inizio” e goditi i tuoi contenuti dal primo minuto.

Organizza le tue Playlist ancora più comodamente da un’unica lista. Da oggi non dovrai più entrare e uscire dalle singole Playlist ma potrai trovare tutti i programmi aggiunti in un’unica sezione, per spostare e rimuovere facilmente ogni contenuto tra le playlist personali.

Ti ringrazio per la prontezza e precisazione riportata .

Ti riporto quanto indicava la mail:

Accedi ai titoli Netflix in un attimo: d’ora in poi puoi trovare i titoli Netflix che stavi guardando direttamente dalla sezione Iniziati.

Se accendi la tua Sky Glass con il comando “Ciao Sky” e dopo 30 secondi non la utilizzi, si spegnerà in automatico, evitando consumi inutili di energia.

Fai partire dall’inizio le competizioni live che ami, senza scoprire il risultato. Ti basta andare sulla Guida TV, trovare il programma che vuoi vedere e tenere premuto il tasto centrale del telecomando. Clicca su “Guarda dall’inizio” e goditi i tuoi contenuti dal primo minuto.

Organizza le tue Playlist ancora più comodamente da un’unica lista. Da oggi non dovrai più entrare e uscire dalle singole Playlist ma potrai trovare tutti i programmi aggiunti in un’unica sezione, per spostare e rimuovere facilmente ogni contenuto tra le playlist personali.

Ti ringrazio per la pronta descritta risposta ma la playlist tiene anche i contenuti Sky in onda sui canali grazie

Ti ringrazio per la pronta descritta risposta ma la playlist tiene anche i contenuti Sky in onda sui canali grazie

Sì, la playlist è un elenco di programmi presi dalla EPG. Non è ancora chiarissimo per quanto tempo restano visibili e a volte decide in autonomia quale versione salvare (es. con o senza pubblicità intermedia trasmessa sul programma live, oppure se dall'inizio o dal momento dell’inserimento in playlist se lo fai mentre il programma è in onda).

Indietro
Alto Basso