In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 14/05/2025)

Scusate da quello che leggo non siete soddisfatti dello SKY GLASS ? che problematiche avete riscontrato ?

qualche dubbio su skyglass:
- da abbonato a skyq platinum, potrei cambiare tecnologia e passare da sat a internet allo stesso prezzo? compreso il multiscreen che ho sul q?
- possibile collegare la ps5? come va?

Scusate da quello che leggo non siete soddisfatti dello SKY GLASS ? che problematiche avete riscontrato ?
Tenuto conto dei suoi limiti, dei quali ero e sono ben consapevole, io ne sono soddisfatto.
La seccatura principale è non avere un tasto per switchare immediatamente sul canale precedente e il fatto che i canali del terrestre sono in una lista separata.

qualche dubbio su skyglass:
- da abbonato a skyq platinum, potrei cambiare tecnologia e passare da sat a internet allo stesso prezzo? compreso il multiscreen che ho sul q?
È un contratto nuovo, lo stesso prezzo puoi ottenerlo oppure no… dipende dai soliti mille fattori
- possibile collegare la ps5? come va?
Ha 3 ingressi HDMI quindi presumo di sì

salve volevo collegare le mie cuffie con cavo allo sky glass ma dato che la tv non possiede un uscita cuffie ne tantomeno un uscita ottica ho preso questo estrattore audio ARC con funzione CEC, ma quando collego le cuffie non riesco a regolare il volume con il telecomando della tv, qualcuno sa come mai non si riesce a regolare il volume anche con questo adattatore? grazie
71gKd-5NQML._SL1500_.jpg

salve volevo collegare le mie cuffie con cavo allo sky glass ma dato che la tv non possiede un uscita cuffie ne tantomeno un uscita ottica ho preso questo estrattore audio ARC con funzione CEC, ma quando collego le cuffie non riesco a regolare il volume con il telecomando della tv, qualcuno sa come mai non si riesce a regolare il volume anche con questo adattatore? grazie
71gKd-5NQML._SL1500_.jpg
forse perchè dovevi prenderne uno con il pomello per regolare il volume oppure, come ho fatto io, ne ho preso uno con telecomando per questa funzione...

forse perchè dovevi prenderne uno con il pomello per regolare il volume oppure, come ho fatto io, ne ho preso uno con telecomando per questa funzione...
eh a saperlo! pernsa che questo è il secondo che prendo perche il primo che mi era stato consigliato era senza funzione cec ed ho preso questo che aveva quella funzione che permetteva di regolare il volume ma non è servito a niente

ok ho capito e non saprei come aiutarti, non sono d'accordo per quanto riguarda i danni da onde bluethoot ma è una mia opinione ed è totalmente soggettiva...
Comunque penso non esista ARC con comando volume per avere quello che vuoi tu dovresti utilizzare un amplificatore...

Indietro
Alto Basso