Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tenuto conto dei suoi limiti, dei quali ero e sono ben consapevole, io ne sono soddisfatto.Scusate da quello che leggo non siete soddisfatti dello SKY GLASS ? che problematiche avete riscontrato ?
È un contratto nuovo, lo stesso prezzo puoi ottenerlo oppure no… dipende dai soliti mille fattoriqualche dubbio su skyglass:
- da abbonato a skyq platinum, potrei cambiare tecnologia e passare da sat a internet allo stesso prezzo? compreso il multiscreen che ho sul q?
Ha 3 ingressi HDMI quindi presumo di sì- possibile collegare la ps5? come va?
forse perchè dovevi prenderne uno con il pomello per regolare il volume oppure, come ho fatto io, ne ho preso uno con telecomando per questa funzione...salve volevo collegare le mie cuffie con cavo allo sky glass ma dato che la tv non possiede un uscita cuffie ne tantomeno un uscita ottica ho preso questo estrattore audio ARC con funzione CEC, ma quando collego le cuffie non riesco a regolare il volume con il telecomando della tv, qualcuno sa come mai non si riesce a regolare il volume anche con questo adattatore? grazie
![]()
eh a saperlo! pernsa che questo è il secondo che prendo perche il primo che mi era stato consigliato era senza funzione cec ed ho preso questo che aveva quella funzione che permetteva di regolare il volume ma non è servito a nienteforse perchè dovevi prenderne uno con il pomello per regolare il volume oppure, come ho fatto io, ne ho preso uno con telecomando per questa funzione...
Io avevo preso questo:eh a saperlo! pernsa che questo è il secondo che prendo perche il primo che mi era stato consigliato era senza funzione cec ed ho preso questo che aveva quella funzione che permetteva di regolare il volume ma non è servito a niente
come lo hai collegato al glass? non vedo porte hdmi arc in questo adattatoreIo avevo preso questo:
https://amzn.eu/d/9chJ0kc
non ho il glass ma l'ho collegato al tv con ottico, il glass ha un uscita ottica?come lo hai collegato al glass? non vedo porte hdmi arc in questo adattatore
no non ha un uscita ottica l'avevo scritto nel primo post, ha solo un uscita hdmi earcnon ho il glass ma l'ho collegato al tv con ottico, il glass ha un uscita ottica?
si ha il bluetooth ma non lo uso con le cuffie visto che ci sto molte ore, praticamente guardo la tv solo con le cuffiese il glass ha il bluethoot ti consiglio queste che hanno anche il volume:
https://amzn.eu/d/a8m22nD
Scusa non ho capito...si ha il bluetooth ma non lo uso con le cuffie visto che ci sto molte ore, praticamente guardo la tv solo con le cuffie
il glass ha il bluetooth ma non uso cuffie bluetooth perche stando molte ore a vedere la tv o a giocare alla play non è molto salutare indossare cuffie bluetooth per molte ore al giornoScusa non ho capito...
ti ringrazio lo stesso per la tua disponibilitàok ho capito e non saprei come aiutarti, non sono d'accordo per quanto riguarda i danni da onde bluethoot ma è una mia opinione ed è totalmente soggettiva...